Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem a noi..sarebbe bello che tutto sparisse e che ci sposassimo tranquillamente... poi vedere la faccia che faranno tutti😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, anche io ho letto la stessa affermazione e sinceramente non l'ho capita. Prima ci dicono state a casa non vi muovete ora chiudiamo tutto se aumentano i contagi..e poi... In estate andiamo in vacanza! Figuriamoci a me fa piacere, mi fa arrabbiare che magari pensare che questa storia può essere stata sfruttata epr altro e i soldi di molte spose e i nostri piani minati dalla gente! Comunque spero sia come dice e che ci possiamo sposare👏

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Aosta
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più visto la risposta al tuo commento, allora la riscrivo. Sono convinta che sia giusto che ognuno abbia il proprio pensiero, quindi tutte quelle persone pronte a dare la propria opinione negativamente, sulle nostre scelte e speranze, possono tranquillamente rimanere ferme sui propri pensieri a casa. È giusto avere vicino persone vere che custodiscano un'affetto sincero, e che potranno apprezzare e condividere il nostro matrimonio, tanto atteso, sudato.... sognato.... magari un matrimonio diverso, ma proprio per questo speciale, perché ci abbiamo creduto fino in fondo. Pochi ma buoni, veri e sinceri. Questo conta, tutto il resto è davvero superfluo❣
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, da commenti di persone che credevo amiche, ho capito che se anche dovessimo fare un matrimonio con metà degli invitati, poco male... Chi veramente tiene a te, evita di fare certi discorsi, soprattutto in momenti difficili come questi.
    • Rispondi
  • G
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , infatti mi piace leggere che non siamo soli 🌹 ce la faremo!!!!💪💪🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2020 Frosinone
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere qualcuno con cui condividere le proprie emozioni... E stati di animo. Ci capiamo solo tra di noi!!!💝
    • Rispondi
  • G
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto... è difficile sentirsi compresi,ma poi chi se ne importa, noi siamo più forti, più forti delle cattiverie, più forti delle negatività. Forse questo periodo in più aiuta a fare una selezione di persone che contano e quelle che possono essere lasciate indietro. Tutto serve..... noi ci sposiamo il 13 settembre. Saremo in meno? Saremo pochi? Magari pochissimi? Non importa... noi ci sposeremo. Più felici che mai!!!!!😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰❣
    • Rispondi
  • V
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che nervi...come ti capisco...una signora incontrata poco fa mentre passeggiavo e sorridendo mi dice "allora hai spostato se va bene all'anno prossimo???" Senza parole
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Curioso Agosto 2020 Milano
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 agosto rimaniamo fiduciosi ❤️💪🏻
    Altrimenti piano B ma visto l’andamento del virus non starei tranquillo nemmeno nei prossimi anni, fino a quando non ci sarà un vaccino e avremo una sostanziale immunità di gregge, dovremo conviverci a lungo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi capita lo stesso e sinceramente mi dà molto fastidio...quando con quell'aria soddisfacente ti chiedono: e tu come fai con il matrimonio? Ovviamente rimandi? Ed io: no, per il momento no...e loro con aria fastidiosamente stupita: ah si!? E come fai?

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi sicuramente no, non ci deve essere nessuna modalità di distanziamento altrimenti nostro malgrado rimanderemo. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono sicuramente buone probabilità che la differenziazione tra le reguoni ci porti ad aprire prima le attività in Campania. Il mio fidanzato gestisce un ristorante e qll ke più ci preoccupa è il modo in cui si potrà celebrare eventi o altro. Che si possa aprire é certo x tutti, ma la modalità è la questione centrale. Ora bisogna vedere chi è predisposto a festeggiare in un determinato modo, includendo distanziamento ecc ecc e chi no! Tutto qui
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ben detto siamo fiduciosi nel sapere una volta per tutte come sarà nella regione Campania, noi siamo di Roma ma ci sposeremo a Paestum!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data🥰 e non spostiamo , siamo fiduciosi 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di sì! Diciamo che se Conte autorizza le “vacanze” estive come ha dichiarato, non vedo allora il senso delle ristrettezze ai matrimoni... ma staremo a vedere e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Davide
    Sposo Principiante Luglio 2020 Roma
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 luglio e non spostiamo assolutamente nulla
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho sentito anche io il discorso di De luca e sono fiduciosa per ottobre. Speriamo bene dai 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • V
    VALENTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da maggio ad ottobre...non ne posso più...dopo tanti pianti,nervosismo.. in molti anziché starci vicino tentano di scoraggiarci (parenti compresi) a ottobre mi sposo e basta!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d’accordo con te..e stessa data! 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 5 settembre e non abbiamo rimandato! In 4 mesi può cambiare tutto quindi per ora la nostra data è quella! Non credo che con il caldo, l’arrivo dell’estate ecc duri molto questo “distanziamento sociale”.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti,
    Vivo in Campania, a Napoli e venerdì ho ascoltato il settimanale discorso di De Luca! Qui la regione è già in contattato con i ristoratori e gli organizzatori dei eventi (ha menzionato anche i matrimonio sostenendo che in Campania questo settore è molto importante) e stanno cercando di anticipare i tempi rispetto alle decisione del governo centrale!
    Ha detto che lui riaprirà quando è certo di riaprire per sempre e non per richiudere dopo due giorni ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corretto.. quindi da come ho capito anche i catering seguiranno questa linea. Però appena sento il mio, magari vi giro qualche info in più..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che restare positivi, non possa far altro che bene, è lo spirito giusto di fronte a una cosa più grande di noi, certo, ma che non può però distruggere un sogno altrettanto grande. Viva!
    • Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia, non é "ottimismo per il 2020 e pessimismo per il 2021"......
    Si sta dicendo che quello che potrebbe valere nei prossimi mesi, in termine di organizzazione per i matrimoni, potrebbe rimanere anche il prossimo anno (in via ipotetica ovviamente).
    Ma siccome nessuno sa nulla, credo che in questa grande incertezza, in molti pensano che se c'è anche la minima possibilità che il 2021 presenti le stesse caratteristiche dei matrimoni dei prossimi mesi, allora tanto vale (se uno riesce e se lo vuole) tenersi la sua data attuale.Il senso del post era questo, ed é parecchio fastidioso vedere che si cerchi di leggere tra le righe qualcosa che non é stato scritto.Detto ciò, ogni bene a tutti e auguri!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare un po' assurdo no? Che il 2021 sia incerto e proporre il 2020 o 2022 come certi.. l'unica cosa certa è che nel 2021 continua così le location sono tutte fallite. Ottimismo per il 2020 e pessimismo per il 2021? Mmm..abbastanza illogico. Da qui a questa estate ci sono spose che sperano si risolva tutto per fare un matrimonio il meglio possibile..e lo spero anch'io x tutte..e per il 2021 nessuna speranza? 😅
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 31 agosto...andrà tutto bene il ricevimento lo stiamo facendo al vittoriano a Latiano
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2020 Lecce
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tutto possa andare nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faccio il concordatario, faccio il religioso senza alcuna trascrizione civile. Poiché i nostri testimoni vengono uno dal Sudafrica e l'altro dalla Thailandia, per motivi sanitari di blocco aereo, non potranno venire. Immagino che la pandemia sia un caso speciale😉😉
    Noi daremo questa spiegazione, ti farò sapere cosa diranno in curia. Ciaooo🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2020 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 agosto, se tutto va bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Valentina! Purtroppo anche i singoli fornitori sono al momento totalmente inconsapevoli di cosa sarà di questa stagione 😔...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma! Ho sentito la mia location e la proprietaria mi ha detto che al momento loro non hanno disposizioni diverse da quelle generiche che sono inserite nel decreto per i ristoranti ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione