Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza forza 💪💪💪🤣🤣🍾
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi 22 agosto?! 🤩🤩 dove di bello? Noi in Calabria!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii 🤩🤩🤩🤩🤩 dove di bello? Noi in Calabria!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero 🤞🏻
    Ma abbiamo bisogno di certezze 🌈
    Almeno io a maggio devo decidere 😊
    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Novello Settembre 2020 Napoli
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2021 è incerto quanto il 2020. Fin quando non ci sarà un vaccino somministrato su vasta scala sarà difficile ritornare alla normalità. Forse la normalità ci sarà nel 2022, quando la gran parte della popolazione mondiale si sarà vaccinata. Quindi secondo me meglio sposarsi nel 2020 o per chi vuole rimandare nel 2022. Il 2021 é comunque incerto..
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    311!! Brava non si rimanda niente! Almeno non per ora! È presto per trarre conclusioni
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 310
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Io ne ho sia prima e sia dopo.. Però questo topic è per chi non intende rimandare e come
    Dici tu nemmeno il 2021 è certo quindi stai tranquilla che ce la faremo tutte a sposarci quest’anno!! Tieni dura la tua data del 28 agosto
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    309! Ce la faremo tutte
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    308 e tranquilla che dopo tre anni il tuo grande giorno arriva 😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    307 e fino a luglio andrà meglio ! Forza
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    306😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Luanalucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Luanalucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 settembre 2020 ❤️ presso il lago di Candia (Torino ) nonostante tutto , si può migliorare 🤞🏻💪🏻❤️ Non intendo rimandare ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze! io sono una sposa ex 18 giugno 2020, ora 28 agosto 2020 in forse. e con un ipotesi 3 giugno 2021, dato che ancora non si sa nulla di preciso e che,avendo noi molti invitati e testimoni all'estero, non vorremo che non riescano ad esserci Smiley sad Anche molte amiche di luglio settembre ed ottobre stanno spostando a a fine maggio inizio giugno 2021, oramai tutti i matrimoni saranno concentrati . Personalmente dopo poco aver confermato la 2 data del 2021, ho saputo che probabilmente ne avremo diversi a fine maggio 2021 proprio quindi 5-6 giorni prima del nostro (ipotizzando si faccia nel 2021) e un altro 3 giorni dopo.Tutti matrimoni di amici stretti. Qualcun'altra avrà cosi tanti o qualche matrimonio poco prima o poco dopo il proprio? non so perchè la cosa mi fa strano...nn so come se avessi paura di non godermi poi il nostro matrimonio appieno. qualcuna si trova come me? ciao scusate lo sfogo. e speriamo bene che in qualche modo si risollevi tutto quanto prima. e magari speriamo che ad agosto riusciamo tutte!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Florenza
    Sposa Novella Agosto 2020 Agrigento
    Florenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😊 mi sposo ad agosto e voglio crederci fino alla fine! Forza ragazze 💪 non molliamo! Ce la faremo e sarà tutto ancora più bello ed emozionante visto lo stress, la paura che stiamo vivendo in questi giorni!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ci sono anche io!
    10.10.2020
    Da tre anni organizzo questo giorno e lo sogno da una vita perciò ce la faremo sarà bellissimo e tutto ci sembrerà solo un pacchetto ansia in piu alla solita da sposa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di poter tornare presto alla "routine" quotidiana. Il resto verrà da sé 😊😊
    Un abbraccio 🙂🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ☺️
    Ma proprio non ce la faccio a sentire - leggere opinioni spacciate per verità assolute.
    Ma come si può dare certezze di come sarà la vita tra qualche mese? Io non capisco proprio. Spero di poter tornare al lavoro anche io mooolto presto 😞 Grazie del consiglio, sei sempre super carina con me :-)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ho ripreso il lavoro full immersion e ho frequentato quasi zero queste community. Ci si disintossica e ho scoperto che c'é un grande alleato che nutre l'ottimismo: la vita quotidiana. Esci per andare a lavoro, timidamente ti riaffacci alla vita quotidiana, le piante fioriscono, le persone tornano a passeggiare timide, ma con coraggio...
    Ancora si leggono i soliti commenti. Gli stessi di marzo! Lascia perdere. ☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece non lo puoi sapere. È un tuo pensiero, ma dire “quest’anno sarà così” sinceramente non lo trovo corretto.
    In due mesi sono cambiate parecchie cose, non sappiamo cosa succederà il 1º giugno, figuriamoci ad agosto.
    Bisogna solo aspettare senza dare ne false illusioni ne certezze che nel 2020 i matrimoni avranno restrizioni. Io penso che molte location non siano neanche disponibili ad accettare restrizioni (tipo la mia) quindi non so quanto convenga riaprire per celebrare giusto quei matrimoni di persone che accettano le limitazioni.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa nostra data!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusatemi, ma penso che il mio pensiero sia stato frainteso. Sono, come tutte voi, una sposa 2020, non ho una data cuscinetto ed esattamente come voi sono certa, anzi certissima, che quest'anno mi sposerò. Punto. Il titolo del topic è chiaro: "chi non intende rimandare" e vi assicuro che io non intendo rimandare e non rimanderò. Ci sposeremo e questa è l'unica cosa certa. Bisogna tuttavia considerare che ci sposeremo con delle restrizioni, che per qualcuna saranno accettabili, per altre no. Quindi, ripeto, sì, ce la faremo. Come lo sognavamo all'inizio? Ci spero, ma non penso proprio. Quindi l'ottimismo di sposarsi nel 2020 c'è e ci DEVE essere, ma ci deve chiaramente essere la realtà dei fatti che NON sarà, purtroppo, come ce lo eravamo immaginate. Non volevo offendere nessuno, mi dispiace tantissimo se ho urtato la sensibilità di qualcuna di voi, non era assolutamente mia intenzione. Ma penso che, come sto facendo i conti io con la realtà di quello che sarà il mio matrimonio, è giusto che ci pensiate anche voi. Per farci i conti prima. Quindi, senza nessuna polemica, per carità, ragazze, in bocca al lupo per tutto, ma lo dico per davvero.

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, noi ci dobbiamo sposare a luglio e per ora stiamo decidendo il parroco mi ha detto che dal 18 maggio si possono celebrare le messe tenendo le distanze e con mascherine e il ristorante sta adottando delle misure di sicurezza.. incrociamo le dita...

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza crediamo al 2020... io spero 10 luglio 2020
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposo Principiante Agosto 2020 Trieste
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi! 🥰 forza 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️❤️ Lo spero con tutto il cuore piangerò quel giorno di gioia😍 sono tre anni che lo organizzo al minimo dettaglio🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo in 305😍
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava 😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio organizzato x il 25 luglio 2020, ma CN il ristorante e tutto I fornitori ho bloccato una data cuscinetto x il 23 settembre 2020. C siamo prefissati di confermare una delle due date entro maggio, ma spero con tutto il cuore k x il 25 luglio si possa fare tutto come se nulla fosse xk quella è la mia data😍
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero??? Ma matrimoni senza mascherine spero
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, non ci sono garanzie per il 2021, potrebbe succedere qualsiasi altra cosa. Io credo che l'importante sia restare positivi e prendere con le pinze il parere degli altri. Solo tra qualche settimana possiamo avere delle certezze. Anche il mio parroco si è espresso positivamente e ci ha confermato che essendo la chiesa molto grande si può garantire tranquillamente la distanza tra le persone. Ci ha detto di non preoccuparci e che il matrimonio deve essere l'inizio del percorso di vita insieme, non dobbiamo viverla con apprensione, ma con la prospettiva di festa e pensare alla felicità, al "noi come coppia".
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    304 🙋‍♀️ data ufficiale 22 agosto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione