Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu sei più forte 💖
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava !! Siamo in 303
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ❤️❤️❤️❤️ Anche se tutti tentano di abbattermi!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimando, 25 luglio 2020.
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e non arrendiamoci 😍😍😍
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dati incoraggianti! 💪💪💪

sono d'accordo con te, dobbiamo continuare a crederci.... adesso sarebbe da pazzi rimandare.. In questa situazione dobbiamo farci coraggio tra di noi e tenerci informate con notizie certe ed affidabili.. è inutile avanzare ipotesi o dar credito a qualsiasi info si trovi sul web, perchè si sa che è pieno di fake news ed ora come ora non serve a nessuno diffonderle, se non a seminare panico! A noi spose 2020 serve positività perchè solo tra di noi possiamo comprenderci e capire i nostri stati d'animo... Forza ragazze!!!!

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena questi sono i dati di oggi, io da futura sposa calabrese sarei pazza a inviare! Ti volevo dire inoltre che non ci sarà la mascherina, in questo caso i ristoranti NON aprono. Se loro non aprono non pagano le tasse, e al governo questo dispiace! Per i musicisti non so nulla, anzi, fino ad oggi mi è stato da una persona che avrei voluto che non può darmi la conferma in quanto se non rimandano un concertino in un paesello lui è impegnato li! Ti prego quindi, di non diffondere fake news! Anche xk il topic come puoi notare dal titolo è positivo! Altrimenti non mi mettevo a contare e leggere ogni commento per scoprire che siamo 302 persone a crederci!.. anzi 604! Siamo coppie.. da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rinviare adesso dopo il protocollo del 18 maggio sarebbe da pazzi 😉
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    302 coppie che credono al 2020!! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ci sono riuscita..vabbè comunque speriamo solo bene in queste settimane e nella ripresa delle chiese è un grandissimo passo avanti. Comunque ho seguito la diretta di Miccio, parlava con un prete e dice che hanno dato disposizioni per i matrimonio, e sperano di allentarle nei prossimi mesi🤞🏼
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Catanzaro
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 10 luglio all 11 ottobre
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ma alcuni concerti sono stati posticipati tutt’ora in autunno 😥
    Secondo me non si sa niente invece!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente noooo 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valentina.. all' inizio se non usciranno nuove normative per i ristoranti è così..ma per i commensali c è solo l accortezza di non creare assembramenti e rispettare le distanze..mentre per il personale di sala è diverso però io credo che poi piano piano le cose cambieranno appena i contagi per regione saranno quasi a zero..
    • Rispondi
  • Donato
    Sposo Curioso Agosto 2020 Foggia
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La testimone della mia fidanzata le aveva scritto dicendo che essendo gli atelier chiusi avrebbe faticato a trovare l'abito da damigella che voleva e perciò di rimandare per questo al 2021...

Comunque garanzie non ce ne sono neppure per il 2021! se tornasse il virus? o uno nuovo? come si può saperlo già da ora?.

Se nel 2019 lo avessimo saputo, tutti avremmo agito diversamente.

Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un parroco in gamba che ci ha detto: "le cose cambiano velocemente, per ora avete fatto tutto quindi cosa vi costa attendere e vedere come va? se tornerà tutto normale e riuscirete quest'anno meglio, se non sarà possibile fare la festa e vorrete farlo ugualmente in modo più semplice vi adattarete, se vedete che non è possibile come lo desiderate voi, rifaremo le pubblicazioni per l'anno prossimo! ma non lasciatevi sfuggire l'opportunità, che avete da perdere? valutate man mano"

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi dubbi 😂
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio dire che non comprenda i loro timori, sia chiaro, però fossi al loro posto l'ultima cosa che farei sarebbe dirgli di cambiare data o comunque intromettermi nelle loro decisioni.

Lascerei scegliere agli sposi la data che desiderano ma vorrei ovviamente che me lo facessero sapere almeno 3/4 settimane prima se si farà in quella data giusto per organizzarmi e dare conferma; allo stesso modo comprenderei la situazione non certo semplice in cui si trovano e valuterei liberamente se partecipare oppure no.

Gli sposi se non me la sentissi di andare per i miei svariati motivi, penso che capirebbero...

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo con te! Mi è capitato con i musicisti e con la mia futura testimone... volevano che spostassimo tutto al 2021 perché tutti ricorderanno il 2020 come un anno triste e che se non fosse il mio matrimonio non sarebbero venuti. Ci sono rimasta proprio male.
    Che poi chi gli dà tutta questa certezza che il prossimo anno sarà migliore di questo veramente non riesco a capirlo.
    Noi in ogni caso restiamo positive perché non è giusto che ci impediscano di essere entusiasmate e felici anche quest'anno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi hanno già dato indicazioni per la riapertura quindi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai sparato date che, a meno che tu non abbia rapporti stretti con qualche membro del CTS o Conte stesso, penso siano campate altamente in aria e non so che gusto ci prendete a diffondere simili notizie basate legislativamente sul nulla!! Io ho sentito i miei fornitori e nessuno di loro sa nulla, soprattutto il ristorante, nessuno e ripeto nessuno ha disposizioni in merito a come sarà la loro ripartenza.Non esiste un decreto o una sola ordinanza ove venga sancito il divieto di eventi e concerti sino a marzo 2021, un conto sono le supposizioni altro è parlare con carta e leggi in mano! Néanche le discoteche sanno quando e come potranno riaprire, e lo so perché hanno intervistato molto imprenditori della movida romagnola e nessuno di loro ha mai parlato di marzo 2021!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Beatrice! Noi ci sposeremo senza nessuna restrizione ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te! Io lavoro in un ristorante e il primo giugno quando riapriranno(Sempre se non apriranno il 18 maggio )le misure che devono adottare sono quelle del distanziamento dei tavoli ed il personale di sala che deve indossare guanti, mascherine e deve essere sottoposto alla misura della temperature corporea! I commensali devono rispettare semplicemente la distanza è non creare assembramenti punto! È con il passare del tempo le cose migliorano e noi ci spiseremo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose andranno bene credeteci fino in fondo! Se non ci saranno matrimonio ora non sono nemmeno sicuri quelli del 2021come dicono!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. Mi è capitato in questi due mesi la tua stessa situazione anche da parte di alcuni invitati del mio futuro marito ( i miei non si sono permessi minimamente di inviare messaggi al mio FM) io ho spostato da giugno ad agosto e se non dovesse andare bene mi sposerò ugualmente perché mi interessa di più stare con mio marito piuttosto che avere gente falsa attorno.. sarà comunque un ricordo bellissimo “ alternativo “ ma sarà pur sempre un bel ricordo perché vorrà dire che ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo creato il nostro destino con le nostre mani
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo purtroppo è capitato anche a me e non per niente corretto! Ma non lo capiscono... e per chi non è dentro la situazione è facile parlare..
    • Rispondi
  • Zaira
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono siciliana. Comunque nessuno ha certezze per qualsiasi anno, appunto per questo non ha senso litigare, fare questioni disperate, prendersela per una frase detta. Bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni singola parola
    • Rispondi
  • Leonardi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Leonardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragione mi porta a dire, che nessuno si aspettava che l’8 marzo avrebbero chiuso il mondo. E nessuno può dire quando riapriranno.
    Così come nessuno può avere certezze su come e quando si ripartirà, ma sono sicura che, magari da regione a regione cambierà, ma da qui ad Agosto sicuramente non saremo nella stessa situazione, contagi permettendo, in Sicilia con le temperature attuali, oggi si sveniva con la mascherina, dal prossimo mese forse avremo più morti per collasso che per covid.
    Quindi pazienza, ottimismo, e chissà per quanto mi riguarda tra 6 mesi potrebbe esserci anche un virus più forte di questo, non si hanno certezze motivo per cui non bisogna dare nulla per scontato.
    • Rispondi
  • Donato
    Donato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Toglietemi una curiosità: capitano anche a voi quei invitati che vi invitano caldamente (senza che voi abbiate chiesto consiglio) a postecipare la data al 2021 perchè potreste fare un brutto matrimonio/non da ricordare/non verrebbe nessuno/loro non ci verrebbero a priori?.

Per noi è snervante perchè comunque l'attesa e l'ansia per la situazione c'è, non siamo sciocchi e lo vediamo! abbiamo apposta fissato più date per stare tranquilli noi e far stare tranquilli gli altri avvisandoli man mano. Soprattutto non mi capacito del perché vogliano convincerci a spostare a quando lo dicono loro...è decisione nostra e se lo volessimo potremmo anche optare per un matrimonio intimo e non per questo va definito "brutto" o "da non ricordare", non vi pare?

forse si è perso il senso del matrimonio in sé...

• Rispondi
  • Zaira
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I matrimoni si possono fare tranquillamente MA con le restrizioni che sappiamo a memoria. Dire che tutto sarà libero, che nei prossimi mesi si torna alla normalità è follia e dirlo con la certezza che alcuni hanno è doppiamente folle. Poi è chiaro che, anche con le restrizioni, qualora si accettino, è pur sempre un giorno importantissimo. Però usiamo la ragione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione