Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Floriana
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io 27 luglio. Ce la faremoooo
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1

Forse sapremo qualcosina in più!!! 💪 💪 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si daiii 💪 io pure mi sposo ad agosto e non voglio perdere le speranze! Anche se alle volte mi chiedo di essere realista e se realmente voglio invitati in chiesa distanti un metro con guanti e mascherina senza poterci salutare e abbracciare.... con altrettanta cosa in sala 😯
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi dovevo sposare il 6 giugno ed ho posticipato al 3 ottobre con grande sofferenza. Spero proprio di poterlo fare!
    Sono solo in dubbio leggendo i vostri commenti se mettere un’altra data salvagente per il 2021.... mamma mia! Speriamo bene io appena posso voglio provare il mio vestito da sposa 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho sentito la location dicono che corrono voci che ad agosto e settembre si potrà tornare un minimo alla normalità ma ovviamente tutto dipenderà dalla curva dei contagi e dal virus, abbiamo fissato anche una data per agosto 2021 perché sembra che a roma stiano terminando le date disponibili però ho voluto lasciare lo stesso quella di quest anno 🙏 mi hanno chiamato anche dall atelier per chiedermi se avevamo spostato la data perché se non L avessi fatto loro apriranno dal 18 e quindi volevano conferma x la prova di giugno , per ora ho dato L ok anche se in realtà mi mancano ancora le scarpe da comprare. Settimana prossima chiamerò la chiesa ed il comune per capire che fate sopratttto per i documenti dato che non avevamo fatto in tempo e poi sentito anche fioraio bomboniere e partecipazioni siamo rimasti bloccati anche li e voglio sentire loro cosa consigliano 🌈🙏
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto! Ho girato un po' per trovarle, perché quelle da sposa o erano troppo bianche, o avevano tacchi altissimi e io non so portarli
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena il tuo messaggio mi ha commossa.... Anch' io ed il mio ragazzo siamo cattolici praticanti. Hai ragione il vero valore è il sacramento purtroppo noi non siamo ancora del tutto decisi se rimandare o lasciare la data di settembre in quanto non abbiamo finito i preparativi e la casa ha tanti lavori incompleti. Spero davvero che questo dannato virus sparisca presto e potremmo in tante realizzare il nostro sogno entro quest'anno. ❤️❤️. Intanto tanti complimenti a te ed il tuo futuro marito per la scelta coraggiosa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido con voi ieri sera Piazza Pulita intorno le 23.30
    Due massime autorità che stanno combattendo il covid 19.Prof. Remuzzi ,Direttore Istituto Mario Negri Milano..."..Non sappiamo perché e come, ma il Virus è mutato..è cambiato. In Ospedale arrivano 10 malati 8 ne rimandiamo a casa. Sintomi quasi inesistenti. Facciamo fatica a trovare ammalati per ricerche. Obiettivo Cura a breve ma il Virus scomparirà prima del vaccino."Poco dopo Dr.Zangrilli primario anestesia San Raffaele.."Si stanno svuotando terapie intensive perché i malati vengono tranquillamente trattati a casa. Non c'è più emergenza. Non giungono più ricoveri urgenti. Il virus si è attenuato."Nessuno ne parla e queste notizie finiscono sempre in seconda o terza serata . Ma è bene condividerle! Coraggio per tutte le spose di estate e primo autunno ❤️🦾🦾
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale a te !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho annullato niente, ho però opzionato una data 2021 per sicurezza. Ma noi ci crediamo per ottobre alla faccia di tutti di gufi 🦉!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho sentito la mia location. Lascio tutto confermato per L 11 ottobre ma ho comunque opzionato la data del 18 aprile 2021 per stare tranquilla e fortunatamente anche tutti i fornitori erano liberi e L hanno segnata. Nel caso ad ottobre si potesse fare tutto viene sbloccata quella di aprile senza problemi. Devo dire che sono moooolto più tranquilla ora ma noi rimandiamo super positivi su ottobre ci crediamo!❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me avete fatto benissimo!!! Ognuno deve sempre fare quello che ha dentro al cuore, tanto le persone criticheranno sempre, a prescindere, quindi tanto vale fare ciò che desideriamo!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-fine-dellepidemia-in-italia-c-una-data-ma-occhio-allondata-bis-ecco-lipotesi-cinese-223538
    Non so se sia vero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze neanche io vorrei spostare la data (01/12/2020) ma non vorrei neanche sposarmi con metà degli invitati e soprattutto NON voglio sposarmi con le mascherine...ce la faremo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2020 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dare un piccolo segno di speranza a tutte le spose del 2020!
    Noi ci sposiamo il 30 maggio 2020 e non abbiamo mai pensato a rimandare il Matrimonio.
    Ci sposiamo in Chiesa e da Cristiani praticanti abbiamo dato valore al Sacramento. Quindi ci sposeremo in Chiesa, sicuramente con una cerimonia più contenuta di quella che avevamo immaginato e posticiperemo il ricevimento a quando sarà possibile.Ma la scelta di rimandare o mantenere la data è estremamente personale e un diritto dei futuri sposi. Noi abbiamo fatto questa scelta e non sono mancate le critiche, ma siamo sicuri che sarà lo stesso il giorno più importante della Nostra Vita.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ☺☺☺
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 e sono più che positiva
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora si aspetta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande!!! 🥰
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica che novità ci sono. La mia ieri mi ha detto di richiamare a giugno ancora non sanno niente
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok speriamo bene...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuseppa purtroppo non posso più inviare messaggi . Cmq io ieri ho chiamato la mia location è mi hanno detto che ancora non sanno nulla . Dovrò richiamare a giugno x sapere qualcosa
    • Rispondi
  • Catarina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Catarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantástico! Mi fa piacere leggere tutta questa positività. Anche noi non cambieremo idee... Ormai la data é fissata al 19 settembre e non la si sposta!
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene anch'io fine Agosto... qualche giorno fa ero un po' più positiva ora sono Nella confusione più totale 🤦
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi ha risposto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 luglio vogliamo crederci fino in fondo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ti ha risposto Gerry?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Luglio 2020 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaa.... io sposo il 28 luglio e ci credo, oggi più che mai!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! ma poi chi è a Settembre ed ottobre può stare sicuramente più sereno! Io sono ottimista e la mia data è Agosto.. io penso che non ci saranno nemmeno più le mascherine ad Agosto . Il caldo è un antisettico naturale . E' scientifico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione