Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• C
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Mi sposo a fine agosto (data originaria 30 maggio). Non rimando nulla finchè non me lo vieteranno nero su bianco! Per ovviare ad un eventuale problema di cerimonia religiosa in luogo chiuso, ho preso accordi con la location per fare cerimonia civile all'aperto (in stile all'americana diciamo Smiley smile ) poi per la cerimonia religiosa, nel caso si vedrà più in la. Siamo massimo 70 persone, tutti parenti e amici stretti.

Resto attaccata alla mia date del 2020 con le unghie e con i denti, ci vuole un decreto per farmela mollare

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava, sto venendo anche io uomini e donne e dico ma guarda non mettono le mascherine e sono anche nello studio!! Quindi io penso che piano piano ce la possiamo fare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, brava Carmen..speriamo di evitare frasi infelici e sentenziose e previsione nefaste. Matrimonio a settembre e non intendo rimandare proprio bulla. Ma voi li vedete questi pagliacci a uomini e donne, in 30 chiusi in uno studio senza mascherine a fingere di conoscere gente di cui non gli importa niente? perché quella è una necessità?che scrivono sull'autocettificazione, comprovata esigenza lavorativa?ma per favore!e noi dopo due mesi che non vediamo parenti e amici, possiamo andare a trovare la zia di 90 anni rimanendo distanziati e con mascherina?per non parlare di matrimonio con 4 persone e funerali con 15!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi abbiamo come data ufficiale l'11 Luglio e piano B il 17 Ottobre, inoltre stiamo aspettando che la location ci dica le date libere del 2021 giusto per stare tranquilli. Aspettiamo fine maggio per capire se luglio è da escludere totalmente anche se io e il mio compagno stiamo pensando di fare in ogni caso il rito civile quel giorno, perché non vogliamo più aspettare di essere marito e moglie e quella è la data che attendiamo da più di un anno... Poi usare Ottobre (o il 2021) per rito religioso e festa se, appunto, la situazione lo permetterà senza restituzioni. Comunque vada spero che per tutte noi si possa realizzare quello che desideriamo da mesi o anni, senza polemiche o commenti sgradevoli. Ci meritiamo di vivere al meglio la decisione che sceglieremo di prendere. Leggere i commenti dei vari post mi aiutano a non sprofondare nella tristezza (soprattutto nel pre-ciclo ahahah) e spero anche il mio commento possa aiutare qualcun'altra a sentirci unite e a farci forza l'un l'altra. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2020 Bologna
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 luglio e ci crediamo fino in fondo. In bocca al lupo a tutte❤
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2020 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CI dovremmo sposare 11 settembre.

Ma il pensiero ad oggi è, ok si fa, ma come?

Con le mascherine?

E chi sta rimandando al 2021, come fa ad essere certo che la situazione sia tornata normale?

Per questo non vogliamo rimandare.

A che pro? Di certezza non ce ne sono.

Se 11 settembre non si può fare la festa ci si sposa in comune lo stesso.

Stiamo capendo come fare con la location.

Qualcuno ha qualche legale da consigliarci?

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela ciao a tutte hai fatto bene a creare questo nuovo topic! Io mi sarei dovuta sposare il 23 maggio ma vedendo la situazione abbiamo spostato al 25 settembre (opzionando anche una data x giugno 21 grazie ai nostri fornitori tutti molto carini). Rimango fiduciosa x settembre e poi ovvio, se vedrò che le cose a settembre non cambieranno x forza di cose cambieremo data ma x il momento io non sposto nulla e rimango fiduciosa x il 25 settembre! Forza ragazze c’è la faremo! Troppo pessimismo. Comprendo chi ha spostato il tutto al 2021 hanno tutto il mio appoggio! Ma mi rivolgo a chi (soprattutto conoscenti) che continuano a dire ma..io la vedo dura...vedremo...vedremo...io penso che riusciremo a sposarci e sarà si il giorno più bello della nostra vita! Non scoraggiamoci 😊👍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che entusiasmo!! 😜😜 anche noi unica data al 5/09..avanti tutta 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio 2020 e non ho alcuna intenzione di rimandare!!😃🍾💪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso giorno di matrimonio e stessa grinta e positività! Mi prendono per illusa ma io ci voglio credere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! Presente! Ci sono anche io. Prima e unica data 26 settembre. Nessun piano B, a giugno manderò le partecipazioni e poi vedremo, al limite rimanderò la festa e, se così fosse, sarà una festa MEMORABILE. Ci saranno restrizioni? Nessuno lo può sapere ma io non metto in pausa la mia vita, vado avanti, mi presenterò davanti al mio futuro marito con il mio fighissimo abito bianco e poi se non dovessero permettermi di fare il ricevimento, quando sarà mi comprerò un vestito stratosferico di un altro colore. Quando ho telefonato alla location per avere novità mi hanno proposto per sicurezza una data nel 2021... la mia risposta è stata “ lasciatela libera per qualcun’altra che la vorrà. Io non rimando nulla” . 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii evvai💪💪😃
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Comunque io lessi un articolo con delle statistiche che riportavano che l'80% degli sposi avevano rimandato entro l'anno (estate o autunno per tutti quelli di primavera). Il 20% a 2021.
    Quindi siamo in tante ancora in questa situazione 😁☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela mi spieghi come fare per la promessa ? Che non mi sono informata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora non L ha prendo la promessa...
    vediamo a fine maggio i primi di giugno.... voglio essere sicura prima..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleranno! 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 5 agosto 2020... non ho intenzione di rimandare 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓 abbiamo avuto tanti problemi , ora basta
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Novella Settembre 2020 Reggio Calabria
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !! Io mi sposo il 18 settembre .. e non ho intenzione di rimandare .. stamattina sono andata al comune ed a fine maggio farò la promessa .. saremo spose del 2020 .. quelle dalla testa dura che non si arrendono 🙃
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio 2020 e piano B per fine agosto.
    La mia situazione è più complicata in quanto comporta degli spostamenti. Ci sposeremo in Sicilia, mia terra d'origine e dove risiedono tutti i miei parenti, amici ecc. Ma vivendo entrambi fuori regione ed essendo lui lombardo, per forza di cose abbiamo anche parenti, amici, colleghi ecc. che dovranno spostarsi in Sicilia per presenziare al nostro matrimonio. Nonostante tutto non perdo la speranza e rimanderò solo se e quando avrò una certezza!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😍 dobbiamo andare altri 8 giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci! E postaci una bella foto 😉😉😉
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no , è troppo presto
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela tu riguardo il ristorante hai qualche novità.?
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 12 maggio farò le pubblicazioni al comune.. e continuo a rimanere positiva 😍 ce la faremo tutte
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E siamo 86
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Claudia siamo 85
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero! Noi 15 novembre!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che vi converrebbe iniziare magari anche ad inizio giugno così da poter fare le cose con calma in modo che quando le cose si sistemano già siete avviati altrimenti poi rischiereste di fare le cose di corsa 🥰
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho spostato da giugno ad agosto. Sinceramente, non voglio mollare, anche perché ho paura che, avendo fretta di rimandare all'anno prossimo, la situazione sia la stessa. Voglio essere fiduciosa, anche se in molti mi stanno mettendo ansia...Però non voglio arrendermi e spero ancora che tutto si risolva. Forza spose 2020!!!

• Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 Settembre e, anche se delle volte mi assale l'ansia, noi non molliamo
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo ABBESTIA! Come si dice qui in Toscana🤣 Sono una futura sposa di settembre: dovevo sposarmi a maggio e ad aprile ho rimandato. Non voglio rimandare di nuovo! Ho un piano B (che pou sarebbe C) perché nella vita non si sa mai, visto l'anno di cacchina che ha fatto. Ma io conto di sposarmi a settembre e fino a fine luglio non sposto nemmeno sotto tortura! E spero non ci sia bisogno di spostare. Ci sposeremo come abbia sognato❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consiglio: noi ci dovremmo sposare in chiesa a inizio Settembre e abitiamo in Lombardia
    Saremmo disposti ad accettare una celebrazione tra pochi intimi ma non l’uso di mascherine e guanti
    Non abbiamo ancora iniziato le pratiche per le pubblicazioni, dite che conviene iniziare a portarle avanti o aspettare che eliminino l’obbligo dei dpi durante la cerimonia? Consigli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione