Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono appena rientrata dal comune dove ho portato i documenti per richiedere le pubblicazioni di nozze, 29 Agosto ti aspettiamooooo 🎊🎊🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ma dove leggete queste cose?! Vi fidate? Non sanno cosa succede la settimana prossima, figuriamoci ad agosto... Comunque lo spero tanto, anch'io spero di sposarmi ad agosto e non rimandare più
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cuneo
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collegati al link che ho allegato ... trovi tutti i dettagli.
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si legge bene. Di cosa si tratta?
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Se non erro questa.

Ti allego il link:

https://www.qualitytravel.it/wp-content/uploads/siciliaordinanza.pdf

• Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ordinanza ???
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho beccata anch’io... temo sia un’ordinanza regionale della Sicilia.
    Temo nel senso che mi sembra abbastanza “liberalista” rispetto a quanto ho letto sul protocollo abbozzato dalla Conferenza Stato Regioni e Province speciali.
    Speriamo sì 👍🏻👍🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa. Ho visto un link su FB e quindi non ho cliccato...

Io aspetterei il testo ufficiale che emetteranno entro domenica. Poi ogni regione ha un margine di manovra ... speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso come te.. preferisco farlo quest'anno e non aspettare un altro anno con l'incertezza 👍👍👍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brindisi
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho formulato la mia domanda prima, ho allegato un link, se lo apri, leggerai l'ordinanza firmata oggi da Emiliano con tutto ciò che ripartirà a partire dal 15/06 ma manca il wedding...
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, non ho forse capito... incluso qui dove?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sì d'accordo... ma il fatto che non sia incluso qui... mi fa pensare... 🤔
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio hanno anticipato qualcosa (conferenza delle regioni e delle province autonome) il 9/6 sera. E oggi (16:30) è convocata una conferenza per discutere il DPCM che verrà emanato suppongo di questa settimana è che tratterà la fase 3 per le attività ricreative

• Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/53505098083/posts/10161484666688084/

Scusate, per quanto riguarda la Regione Puglia, Emiliano scrive di aver firmato l'ordinanza, ma le direttive del wedding dove sono? Mi sa che non le ha firmate...
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ho pensato la stessa cosa...
    non metterei il carro davanti ai buoi. Una cosa del genere non poteva prevederla nessuno.
    Noi stessi non possiamo prevedere tutto al millimetro... tanto vale massimizzare e fare al meglio adeguandoci un pochino. Io avevo un piano B sul 23 agosto e un piano C sul 4 ottobre. Ma ottobre temo il “panico” da influenza classica in un’annata da CoVid (si parla anche di potenziale seconda ondata... mah!!) ... e il 23 agosto ... ai fini “restrizioni” potrebbe esser vantaggioso. Ma rispetto al 2 (che è già stato un posticipo rispetto alla data iniziale del 24 maggio) immagino le giornate più corte e il tempo potenzialmente più incerto. Senza contare che è più una rottura di balle per chi si è ormai tarato (invitati) sul 2 e magari verso il 23 sarebbe allegramente in ferie...
    Insomma: teniamo duro!! In bocca al lupo a te / voi per l’incontro con la struttura. Anche Io questa domenica andrò a visionare nuovamente la Struttuea e la location (immaginandola con più tavoli meno popolati, etc etc)
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!noi domenica avremo un incontro con il locale per capire la capienza e se tutta andrà come credo confermeremo il 29 agosto!!non c'è nessuna certezza per il 2021 di un anno totalmente covid-free..e se devo rischiare di farmelo con le limitazioni ad aprile-maggio me lo faccio a fine agosto,col caldo..magari all'aperto e speriamo con poche restrizioni!💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte/tutti.
    Io... stamattina ho ricevuto la telefonata che aspettavo: cerimonia civile e Ristorante entrambi confermati—> 2 agosto (provincia di Cuneo)!
    Non vi sono ancora certezze in merito al discorso musica (discorso balli e possibilità di assembramento) ma... confido nel fatto che se liberalizzano le discoteche - con le precauzioni del caso - non ci dovranno essere problemi per avere la musica di sottofondo a un pranzo “privato”. Nel mio caso è anche “gestibile”: saremo circa 60 persone (location da 240 in parte all’aperto e in parte al coperto) e non esattamente ragazzini 😅😅 quindi resto positiva !
    E soprattutto ..... adesso si parte con la corsa alle conferme per partecipazioni / bomboniere e tutto quel che potete immaginare (!!!!!!!!!!!!) e che scaramanticamente mi sono lasciata come ultime cose da fare e organizzare 🤣🤣🤣
    Per chi non ha rinunciato: restate (restiamo) positivi!! Non si può pretendere che da un giorno all’altro torni tutto come prima (distanze e mascherine laddove non si possano mantenere o al chiuso se non a tavola), ma credo che tutto sommato ... la priorità sia poter vivere al meglio una giornata così bella e importante e che tale resterà.
    Se c’è una cosa che questa pandemia mi ha insegnato... è proprio quella di non fare progetti troppo a lungo termine rimandando a chissà quando cose a cui teniamo profondamente e che ci fanno battere il cuore oggi ❣️
    Certo: con buon senso e nel rispetto di quanto previsto dalla legge 😅😬🥴
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ! Stessa identica cosa! Viviamo fuori dall’Italia e non vogliamo rimandare. Anche noi 19 settembre ❤️ Come ho detto ieri sono rimasta un po’ delusa per le linee guida, ma a mente fredda dico “pazienza, la mia priorità é sposarmi”. Spero che dopo il 31 luglio le restrizioni vengano meno, ma in caso contrario le accetterò e mi sposerò lo stesso. ☺️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le location lo dicono che dal 1 agosto può cambiare tutto! Incrociamo le dita ragazze🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene...anche noi abbiamo confermato x maggio 2021...almeno stiamo più tranquilli....speriamo che quest’anno passi in fretta! In bocca al lupo x tutto ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da dove viene questa informazione? Speriamo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Chieti
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io dal 18 luglio al 9 settembre e oggi ho deciso di rimandare 19 agosto 2021. Troppa ansia e incertezza,non ce la facevo più. Buona fortuna a tutte voi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di confermare la data iniziale del 19 settembre, comunque vada. Abbiamo paura che con l'inverno possano riaumentare i contagi, e siccome le restrizioni che sono in vigore ora non ci dispiacciono (non sono il massimo, certo, ma fino a un paio di mesi fa ce le potevamo sognare), mal che vada rimane così va bene. Noi sposi non abbiamo l'obbligo della mascherina ed è già qualcosa. Certo non è quello che avevo sognato ma va bene così. Viviamo all'estero e onestamente non vogliamo stare a rimandare in continuazione. Se come dite voi, le cose dal 31 luglio miglioreranno ancora, meglio così!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per voi purtroppo la situazione qui in Piemonte è diversa e sinceramente di viverla così non ci va quindi penso che molto probabilmente riinvieremo al prossimo anno per poterla vivere come merita ❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento niente...
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sicuramente non prolungheranno questo brodo...
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Felisia, dalla chiesa attualmente non ho altre notizie... tu invece?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La curva dei contagi al sud sta andando alla grande.. il numero dei guariti giornalieri è davvero elevato. In un mese il numero dei malati in Italia è passato da 100.000 a 30.000.
    Secondo queste statistiche già fine giugno dovremmo arrivare a 0.
    Ce la faremo 💪💪
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non allungano poi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2020 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo articolo che abbiamo postato c è scritto che dal 31 luglio in poi non ci saranno più restrizioni di nessun genere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione