Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.973

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.973 Risposte

• F
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...ognuno dice quello che pensa, ma non ci sono certezze
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io a settembre, spostata x flcausa d forza maggiore, ma il mio parroco dice no, a settembre c saranno.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parroco più di 15 giorni fa mi aveva detto che le restrizioni allo stato attuale ci sono, ma forse le cose cambieranno fino al mio matrimonio (mi sposo a settembre). E mi ha detto che la chiesa ha una capienza di 110 persone con il rispetto delle distanze
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito. Grazie.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2020 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri parroci vi hanno detto qualcosa per quanto riguarda la celebrazione del matrimonio in chiesa??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Vicenza
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul testo ufficiale della conferenza delle regioni di ieri c'è la sezione cerimonie.. Per come capisco io leggendo per altri 15gg non cambia nulla rispetto alle indicazioni che mi hanno dato allo stato attuale i professionisti a cui mi sono affidata. Non so cosa faremo noi.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Ho letto su La Repubblica le anticipazioni di quello che si potrà fare da lunedì secondo le linee guida stilate nella conferenza delle Regioni. Non so se sono io che leggo male o se le anticipazioni dicono solo una parte delle regole...ma se dovesse essere come é scritto sono davvero molto arrabbiata. Si riapre praticamente tutto: cinema, teatri, centri estivi, discoteche (si può ballare ma a all’aperto e con 2 metri di distanza, che voglio vedere chi rispetterà)...e ancora una volta non si parla di eventi privati...non so cosa dire https://www.repubblica.it/cronaca/2020/06/10/news/da_lunedi_15_via_libera_a_teatri_cinema_e_discoteche_riaprono_anche_i_centri_estivi_per_bambini_ecco_tutte_le_regole-258838917/
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì 💪😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti..Anche qui è uguale se non peggio perché grazie a Dio non ci sono stati molti casi...È tutto un controsenso..
    • Rispondi
  • Nicole
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido. Si vedono e sentono di quelle cose!

Domenica ero in un centro commerciale a Milano e non ti dico.. poi io devo avere restrizioni al matrimonio con gente che conosco? Ma andateeeeeee

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace hai ragione ..noi della Puglia..ma la cosa che più mi fa rabbia è che da noi il fine settimana nelle marine è come un fine settimana di un anno qualunque e poi inceve per le cerimonie ci devono essere queste limitazioni...
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,

Grazie per la tua risposta, te invio un messagio privato Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero per voi!

Noi in Lombardia (io Bergamo) stiamo freschi Smiley cry

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione..parlavano di ripartire ma non è cambiato niente rispetto a prima...spero che siano queste le linee guida generali e che vengano differenziate poi da ogni regione..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si su questo sono perfettamente d’accordo! Peró come punto di partenza non possiamo lamentarci secondo me
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo in Puglia 8 ottobre 2020 😍❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Che location avevate e quale state vedendo? Io mi sposo in una masseria in valle d'itria!

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno pensava il contrario, anzi. E' normale che non ci sia un liberi tutti, ma sinceramente non mi sembra nulla di nuovo rispetto quello che già si sta facendo ora.. a parte che ora nelle linee guide c'è il capitolo CERIMONIE

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente!!!! Bravo!!!!
    Basta saper aspettare e avere un po’ di pazienza!!!
    Fiera di non aver rimandato! 29 agosto 🍀🍀
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Novella Agosto 2020 Bari
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,
    la Nostra nuova data è a metà agosto.
    Ma abbiamo parlato con la location che sta provando di convincerci da rimandare all’ anno prossimo (regole piu strette del consentito, poche soluzioni e nessuna flessibilita sul numero minimo di invitati).Stiamo provando con un altro luogo che a noi piaceva ma non sanno ancora se apriranno questa estate. Avete anche voi dei problemi con luoghi che non hanno voglia di aprire? La nostra zona è la valle d’Itria in Puglia. Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me sono un ottimo punto di partenza!!
    E poi, stiamo sempre a lamentarci! Ma davvero qualcuno pensava che da un giorno all’altro ci avrebbero permesso matrimoni normali?
    Sarebbe stata una pazzia! Ci arriveremo..ma un passo alla volta! Iniziamo a goderci questa piccola (o forse no) conquista 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. I pochi temerari che sono rimasti penso abbiano tutti messo in conto che un po' di restrizioni ci sarebbero state.
    Resta da vedere se la bozza sarà firmata così com'è e se tutte le regioni l'accettano (io sono a Roma e ho paura che facciano a modo loro) comunque se sono tuoi famigliari stretti tipo mamma e papà li puoi "toccare" penso. Anche perché all'altare uno ci dovrà pur arrivare 🙄

• Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo un po' di malcontento e me ne dispiaccio!!ma veramente qualcuno pensava che ci avrebbero detto "fate come vi pare?"..stiamo parlando che dal 15 giugno ci si potrà sposare con rito religioso, ricevimento e balli mentre fino a qualche settimana fa non si potevano nemmeno celebrare i funerali!!sono convinto che a breve toglieranno ulteriori restrizioni...piuttosto mi manca solo da capire se il distanziamento non è necessario per i conviventi o i congiunti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho parlato con la location (in Campania, ci sposeremo con rito civile all aperto) incredibile. Volevano convincermi a spostare dal 15 luglio in poi (la nostra data è il 12) dicendomi che dopo il 15 luglio ci saranno meno restrizioni, io ho detto che non ci è possibile per vari motivi tra cui il conciliare tutti i fornitori. Mi ha proposto una data dietro l altra pur di convincermi a cambiare giorno. Quando ho continuato a dire no, ha detto vabbè allora faremo attenzione, ti richiamo per un appuntamenro per vederci da vicino. Poi non li ho più sentiti oggi è stato il giorno di chiusura. Nel frattempo (con ansia ma manca poco ho confermato lo stesso tutti i fornitori) e quello della musica mi dice ma sei sicura che si può fare? Rispondo si e mi dice riparla con il ristorante e poi mi richiami, io non ho nessun evento confermato per luglio. Non so se potete immaginare come stiamo 😡
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono ottime😅, non impongono mascherine all aperto inoltre hai mai calcolato la distanza di un metro tre due persone ?? Io si’ e non è tanta, inoltre secondo te qualcuno verrà’ durante il ricevimento a misurare con il metro le distanze?? Tra congiunti conviventi nemmeno si deve rispettare la distanza di un metro , io non sono abituata a stare appiccicata alle persone nemmeno prima dell’ emergenza Covid, in Sardegna ad Agosto si sfiorano i 40 gradi e ti garantisco che è meglio stare distanti 😂😂😂 poi non è detto che queste disposizioni rimangano attive per sempre, un mese fa eravamo costretti a stare chiusi in casa oggi possiamo addirittura spostarci tra regioni e fra qualche giorno viaggiare in Europa, rispetto il tuo pensiero e i tuoi dubbi perché sono leciti, però ripeto la base è ottima, la voglia di sposarmi è talmente tanta che sti cavoli tutto io ci credo e non mollo e rispetto ad un mese fa si sono fatti passi da gigante forzaaaaaa crediamoci 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    È appena uscitooo💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille scusate ♥️♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.com/amp/s/www.ilgiornaledivicenza.it/home/veneto/zaia-in-terapia-intensiva-zero-malati-covid-1.8117657/amp

Verso la fine dell’articolo trovi il link per l’ordinanza... attualmente è una bozza E speriamo venga firmata presto...Cosi chi deve confermare puo finalmente farlo con le idee chiare...
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 2
    Fai così...
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è di oggi pomeriggio...su Google scrivi :conferenza stato regioni ed esce l'articolo se non sbaglio su " regioni.it"
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessio perdonami, ma questa ordinanza dove l'avete trovata, io sono un po' di gironi che nn entro nel forum😊
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonatemi ma queste direttive vanno ad integrare (perlomeno al momento) quelle già esistenti (di cui direi quella principale il distanziamento) e comunque parlando di distanziamento di almeno un metro tra gli ospiti e quando non fosse possibile anche mascherina.. ottima base proprio non direi. È quanto sapevamo già al momento se non che ora è scritto per le cerimonie.
    Io di atate distanziata dai miei parenti e amici non ne ho voglia 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione