Visualizza messaggio citato
Sรฌ, per me la soddisfazione piรน grande รจ stata quella di aver trovato un uomo con il quale andare sempre nella stessa direzione. Qualsiasi scelta che abbiamo compiuto รจ stata sempre condivisa, mai imposta perchรฉ abbiamo lo stesso modo di vedere le cose. ร sempre stato cosรฌ, quando avevamo 20 anni ed anche ora che ne abbiamo 35. Oggigiorno c'รจ cosรฌ tanta superficialitร nei ragazzi, a 20 anni noi parlavamo giร del nostro futuro, di comprare casa, di sposarci, di avere dei figli. Io mi sento immensamente fortunata ad averlo conosciuto.
Purtroppo il giorno che ci siamo messi insieme era giร sabato quindi ce lo siamo mangiati alla fine abbiamo scelto una data a metร tra il suo compleanno (23 settembre) e il mio (11 ottobre). Cosรฌ mi farรฒ il compleanno in viaggio di nozze ahaha
Faremo due anni il 26 ottobre. Dopo 3 mesi siamo andati a convivere e parlavamo giร dell'idea di sposarci perchรฉ siamo stati super in sintonia da subito nonostante la paura della convivenza visti gli anni passati a vivere soli e il ns carattere molto indipendente e autonomo. Poi il mese scorso me l'ha chiesto e ci sposeremo appena prima di fare i 3 anni insieme.