Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Curiosa Marzo 2025 Alessandria

Damigelle

Giorgia, il 26 Luglio 2024 alle 00:48 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao sposine! Quante damigelle avete? E di che colore avete scelto il loro vestito? Le mie sono 5 e rosa cipria🤍

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 26 Luglio 2024 alle 18:39
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Marzo 2025 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta! Ognuno fa come preferisce.. io scelgo il colore per distinguerle dagli altri invitati e anche perché per me le damigelle riprendono il tema del matrimonio🫶🏻 e poi le foto sono molto più sceniche
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 2 testimoni e 6 damigelle, in totale 8 diciamo perché il colore del vestito è lo stesso Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto damigelle, ma comunque se le avessi avute non avrei scelto il loro vestito
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono 3 e ho detto di vestirsi assolutamente come preferiscono, sia nel colore che nel modello.. avranno di uguale lo stesso bouquet! Mi piace l’idea che ognuno si senta a proprio agio e indossi qualcosa che lo faccia sentire valorizzato..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2025 Alessandria
    Chiara&Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò tutti bambini ci saranno mia figlia e mio figlio e le mie cuginette, il vestito lo sceglieranno loro ho solo chiesto di stare sui colori del matrimonio che saranno un verde salvia, azzurro e lavanda
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle e due pagetti, il colore sará ecru ma nonnho ancora acquistato nulla perché sono bambini quindi lo farò a ridosso.
    Potrei aggiungere ferro un tocco di verde perché il colore presente nel mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo questa tradizione americana, io avró semplicemente due testimoni e le mie nipotine faranno qualcosa come portare le fedi, aprire il corteo con i fiori e cosí via. Se mamme e nonne vogliono vestirle uguali a me fa piacere (le bambine sono molto unite) ma non ci tengo particolarmente

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei saranno 6..
    2 bimbi e 4 bimbe 😍 non ho ancora deciso ma sicuramente abito bianco per le bambine con al massimo un dettaglio tipo la cintura del colore che sceglierò per gli allestimenti
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, io avrò tre damigelle alle quali ho però specificato che possono indossare ciò che le faccia sentire più a loro agio.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrò damigelle ma due testimoni a testa che potranno vestirsi come più gli piace.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io 2 e possono vestirsi del colore che vogliono
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle bambine e due adulte per le quali non sceglierò nessun tipo di vestito. Preferisco la spontaneità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione