Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Damigelle e damini

Vanessa99, il 2 Gennaio 2022 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno io per il mio matrimonio vorrei tanto far fare sia alle mie 3 amiche sia ai rispettivi fidanzati i damini. Ai maschi avevo pensato di far mettere loro solo un papillon a tema.. che ne pensate?

17 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 7 Gennaio 2022 alle 10:05
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo sicuramente. Ma i damino uomini grande non mi piacciono zio ho 4 damigelle e 3 damine più il paggetto
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

ANCORA SONO INDECISA SE DARGLI UN COLORE E CHIEDERGLI DI METTERSI DACCORDO LORO SCEGLIENDO ABITI DIVERSI MA CON LO STESSO COLORE O SE ACCOMPAGANRLE E SCEGLIERE INSIEME... ANCHE PERCHE' IO CREDO CHE FARò UN TOTAL WHITE QUINDI PENSO SIA MEGLIO SEGUIRLE ANCHE NELLA SCLETA DELL ABITO

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è la cosa migliore! Io penso che comunque a lei farà piacere🥰
    E gli abiti per le damigelle dove pensavate di cercarli?
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IN questo caso avevo pensato ad un amico del mio fidanzato, che è anche un suo amico.. ne dovrò parlare con lei

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le ragazze io pensavo a modelli diversi ma stesso colore, per i ragazzi invece stavamo cercando una soluzione economica, e loro sembrano disposti a fare questa spesa.

Abbiamo tra di loro una sola coppia, di cui però lei è la mia testimone, quindi "damigella d'onore" ed entrerà probabilmente con il testimone (che non è il fidanzato).

Li abbiamo abbinati a caso, sì, ma tanto sarà solo per l'entrata, poi durante la cerimonia saranno tutti allo stesso tavolo e dopo la cena arriveranno anche i partner con cui non abbiamo alcuna relazione. Bisogna tenere conto che comunque tra di loro un po' si conoscono e sono tutti coetanei.

Secondo me potresti provare a proporglielo e lei ti dirà liberamente se se la sente o preferisce di no... l'accompagnatore in quel caso chi sarebbe? Una persona che lei conosce?

• Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si🥰spero piaccia anche. A loro
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino 🥰 molto bella come idea stile americano
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle anche le bretelle uguali..si, bella idea
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui colori dei papillon anche io vorrei che fosse abbinato al vestito delle damigelle.. ma sui vestiti è molto difficile dovrebbero ricomprarlo tutti e non voglio costringerli. Anzi sto pensando anche alle ragazze di dire che possono scegliere modelli diversi l importante è lo stesso colore. Per la questione accompagnatore hai abbinato ragazzi a caso? Perchè anche io ho un amica single e mi farebbe piacere renderla partecipe ma ho paura che in mezzo alle coppie si possa sentire un “pesce fuor d’acqua”
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa simpatica ci sta io ho fatto la damigella ad una mia amica ed eravamo tre noi con il vestito uguale e i ragazzi con le bretelle e i papillon uguali
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si un papillon uguale per tutti ci sta

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è una bella idea! Noi pure avremo le damigelle con ognuna il suo accompagnatore (anche se non propriamente fidanzati) però avevamo intenzione di far vestire tutti uguali anche i ragazzi, anche se non abbiamo ancora trovato una soluzione adatta, e il colore del loro papillon sarà uguale a quello dei vestiti delle damigelleSmiley catface

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una bella idea... personalmente credo ne saranno entusiasti ☺️
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono la mia testimone sarà mia sorella, che di fare anche la damigella non ne vuole proprio sapere… ahahah. Il suo invece é un amico… ma poiché hanno un ruolo molto importante preferisco che facciano solo i testimoni. Mentre queste altre tre coppie sono solo inivitati
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna gli amici di mio marito sono i fidanzati delle mie amiche .. siamo un gruppetto di coppie molto legati
    • Rispondi
  • V
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace molto… devo vedere loro che ne pensano “incrociamo le dita”
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina😊diventa molto stile "alla americana",ma se a te l'idea piace e sono tutti d'accordo fallo,ovvio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione