Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Data del vostro matrimonio ❤️

Sarah, il 12 Novembre 2021 alle 12:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità avrei scelto volentieri giugno. 🥰 Raccontatemi un...
Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese.
Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità avrei scelto volentieri giugno. 🥰
Raccontatemi un po’.

140 Risposte

• S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ho beccato pioggia tutto il pomeriggio
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’11 giugno, abbiamo scelto giugno perché è caldo ma non in maniera esagerata, mi sarebbe piaciuto anche maggio ma dove abitiamo noi rischiamo che ancora sia troppo freddo, ho escluso settembre perché faccio gli anni il mese prima e volevo sposarmi prima dei 35 😅. Inizialmente avevamo scelto il 18 ma la location che abbiamo scelto non era disponibile per quella data quindi abbiamo deciso di anticipare di una settimana.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio è anche un mese molto bello. L’unica cosa che mi preoccupa di ottobre è il tempo essendo molto incerto e con maggiore probabilità di pioggia
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposati ad ottobre..o avrei scelto maggio ma x tempistiche abbiamo confermato ottobre
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci sposiamo il 21 maggio perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme !🥰sennò avremo scelto Giugno, mese in cui entrambi compiamo gli anni !☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 9 aprile 2022.

L'anno 2022 è stato scelto perchè nel 2020, quando abbiamo scelto la data, si sperava che la situazione covid sarebbe migliorata di molto.

Il mese è stato scelto in base al viaggio di nozze che vorremmo fare. Il nostro sogno è quello di andare in Giappone, e aprile è il mese della fioritura dei ciliegi. Quindi il Giappone visto nel suo mese più bello. (Chissà se riusciremo realmente ad andare ormai Smiley sad )

Il giorno 9 è stato scelto per necessità lavorative. Ogni inizio mese ho delle scadenze al lavoro.

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno bellissimo 😍🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Noi non volevamo un matrimonio al caldo, per questo avevamo pensato agli inizi di giugno. Abbiamo scelto il 5 solo perché, per la domenica, dobbiamo garantire un numero più basso di ospiti. Tutto qui 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo giugno 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche settembre mi piaceva come mese, nè troppo caldo nè troppo freddo, un po’ come giugno, ma purtroppo non era possibile 😩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 Giugno ci piaceva il periodo e il mese 🥰
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 16 settembre. Non c’era un motivo particolare. Ci piaceva questo giorno e basta. ❤️ Anche luglio era in considerazione, però pensandoci troppo caldo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione