Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Data del vostro matrimonio ❤️

Sarah, il 12 Novembre 2021 alle 12:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità avrei scelto volentieri giugno. 🥰 Raccontatemi un...
Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese.
Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità avrei scelto volentieri giugno. 🥰
Raccontatemi un po’.

140 Risposte

• Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa bella! Il destino 😍
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2023 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto maggio 2023, l’anno per questioni di organizzazione, il mese perché è quello in cui ci siamo conosciuti e poi è piena primavera quasi inizio estate…una stagione che adoro, l’alternativa sarebbe stata in autunno!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che questa sarà la volta giusta 🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il 24 giugno 2023 Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo appena sposati il 18 Ottobre, certo è un mese di passaggio, ma quando viene l'Ottombrata si hanno giornate di sole meravigliose.
    Noi abbiamo avuto una giornata fantastica ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo scelto il 21 Settembre 2022 è un mese che piace ad entrambi, la data invece è stata scelta perchè è il compleanno del fratello più grande del mio compagna che gli ha fatto più da padre che da fratello e che purtroppo ci ha lasciati il 6 gennaio di quest'anno......era una persona fantastica e lui il giorno del nostro matrimonio deve esserci in qualche modoSmiley heart

• Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati ad agosto per un semplice fattore "giorni"... Nel senso che, così facendo, siamo riusciti a concatenare le ferie di mio marito con il permesso matrimoniale, e a farci il viaggio di nozze con calma!

• Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo scelto il mese di aprile perché I periodi estivi li avevamo scartati a prescindere perché non sopportiamo il caldo e ad aprile le giornate sono fresche!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il prossimo giugno, oltre per l organizzazione e il periodo migliore in quanto ancora non fa troppo caldo e non troppo freddo e inizia il bel tempo in generale
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 giugno 😘 è il giorno in cui ci siamo fidanzati e lo abbiamo voluto mantenere
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il mese di Giugno perché ci piacciono le giornate estive belle lunghe e (si spera) anche soleggiate, per evitare il caldo afoso che spesso fa a luglio ed agosto. ci sposeremo il 18 giugno perché la location da noi scelta, il 25 giugno aveva già un altro matrimonio altrimenti avremmo preferito fare questa data per essere un po' + sicuri del meteo (il 18 giugno non è proprio ancora estate da calendario), ma pazienza Smiley smile

• Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Noi ci sposeremo il 4 Settembre 2022 perché proprio quel giorno festeggeremo anche i nostri 15 anni di fidanzamento! È una data molto importante per noi, ne siamo affezionati 🥰 e poi a me è sempre piaciuta l’idea di sposarmi col caldo (ma non troppo dai, i primi di Settembre si sta bene, come mese per me è perfetto!)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 18 dicembre.... L anniversario di morte di mia nonna!!!! Lei ci teneva a vedermi all altare ma purtroppo non c è riuscita!!!!! Ma so ke sarà com me Anke quel Giorno!!!!! ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati il 05 Settembre 2021.

Ci piaceva inizio Settembre come periodo, così abbiamo scelto il primo week end Smiley smile eravamo tentati anche da quello dopo ma dato che l'11 è il mio compleanno e non volevo festeggiare il matrimonio proprio a ridosso, lo abbiamo escluso

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto sposarmi a luglio... Non so perché ma da bambina avevo questa fissazione 😂😂😂 la data è venuta da sé in base alla disponibilità della sala e in base alla scelta di sposarsi di venerdì per comodità 😊😊😊 poi dopo un rinvio adesso la nostra data è bellissima 22 7 22 ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono L’ unica folle che si sposa il 3 agosto … 😅 io amo il caldo e poi agosto è un mese in cui Ivan chiude il negozio le due settimane centrali e anche con le società di delivery lavora di meno … per cui è stat una duplice scelta di comodo e di piacere 🤗. Io sposo di pomeriggio 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 27 agosto, per noi agosto è importate perché ci siamo fidanzati ufficialmente il 20 agosto del 2017 e poi anche per facilitare i nostri parenti che si spostano da nord a sud. Ci volevamo sposare il 20 però purtroppo il 20 si sposa un amico del mio fm e avremmo avuto invitati in comune e non era bello fargli fare avanti e indietro. ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre sognato di sposarmi a fine agosto/inizio settembre perché è un periodo che amo... tant'è che anche la maggior parte dei viaggi che ho fatto li ho sempre fatti in quei periodi 😅 perciò ho dato questo periodo di riferimento anche alla location che mi piaceva e loro mi hanno detto quali date erano libere... insieme al mio futuro marito alla fine abbiamo scelto il 29 agosto ❤ e mi piace sempre più ❤❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacevano giugno e settembre, quest'ultimo ho dovuto scartarlo per questioni lavorative. Ci siamo sposati il 25 giugno, la data solo perché era una delle poche libere del ristorante che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo 11/06/22.. a Giugno perché ci piaceva come periodo.. e 11 perché lui è nato l’11 gennaio e io il 26/11 quindi era un numero che ci accumunava 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto giugno😍... Quando abbiamo cominciato a parlare di matrimonio, sinceramente avevamo considerato anche settembre 2021 o aprile '22(per essere il prima possibile) ... Ma alla fine settembre non poteva essere perché non saremmo arrivati a far tutto (lavori in casa ecc ecc), e alla fine aprile per aprile, meglio aspettare altri 2 mesetti per giugno... Il 18 perché non è troppo inizio e non è troppo fine mese e anche perché entrambi siamo nati giorno 8, quindi avremo ancora un 8 nella nostra data di matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario di te,mi sposo a giugno ma se avessi potuto mi sarei sposata in ottobre😜La scelta è stata fatta per comodità,diciamo che il periodo tra settembre e ottobre per me è un pó complicato dal punto di vista lavorativo,ho escluso luglio e agosto perché odio il caldo(e soprattutto sto male),quindi mi rimanevano maggio o giugno,al mio fm piaceva di più giugno perché effettivamente le giornate sono lunghe ed è caldo ma non troppo(soprattutto di sera).Il giorno 11 perché è il mio numero,si ripete spesso negli eventi importanti della mia vita,quindi è stata una scelta che ha unito i gusti di entrambi🙂
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata il 9 ottobre.. il 9 ottobre 2016 ho conosciuto mio marito e destino ha voluto che cadesse proprio di sabato quest’anno 😍
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

🥰 grazie 🥰🥰

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo torta in piscina ..fontane a freddo ,open bar ,buffet di dolci tutto in piscina...alla fine abbiamo dovuto fare tutto servito e torta all'interno ..ma che vi vuoi fare ,il tempo non si può comandare
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta però 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto… mi dispiacerebbe perché la torta verrebbe fatta a bordo piscina e sono sicura che non sarà così 😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno è un mese bellissimo secondo me
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima scelta! Non sono mai stata in Giappone ma so che i ciliegi sono bellissimi 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ☺️ Noi ci sposiamo il 19 giugno 2023. Giugno perchè adoro il mese, anche il fotografo ha detto che é un bel periodo perché fa buio tardi e noi ci sposiamo di pomeriggio. Poi fa caldo ma non eccessivamente. Il 19 perchè noi ci siamo fidanzati giorno 19. È un lunedì ma per noi è perfetto così. 😍

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ha più significato.😍 noi l’anniversario lo facciamo a dicembre e non mi sembrava il caso, già mi preoccupa ottobre figuriamoci dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione