Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Data del vostro matrimonio ❤️

Sarah, il 12 Novembre 2021 alle 12:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità avrei scelto volentieri giugno. 🥰 Raccontatemi un...
Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese.
Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo di tempistica, ma se avessi avuto la possibilità avrei scelto volentieri giugno. 🥰
Raccontatemi un po’.

140 Risposte

• Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare, anch’io volevo un sabato e invece sarà un venerdì purtroppo ho trovato tutto pieno
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi sono innamorata subito e non ho più visto altre location! Tu dove farai il ricevimento?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto agosto perché molti venivano da altri Paesi e in più siamo insegnanti e abbiamo invitato tanti colleghi, durante l attività scolastica sarebbe stato più complicato, volevamo assolutamente un sabato sempre per facilitare tutti, l unico libero della location era il 24, così abbiamo avuto la nostra data
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 ottobre 2021, scelta xkè ottobre era un mese comodo superato settembre periodo in cuti miei sono impegnatissimi con il lavoro e ovviamente i mesi estivi x il caldo...8 perché ci piaceva il gioco di parole otto OTTObre nonché 8=Infinito se lo capovolgi

• Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 settembre 2022 ci sposeremo 😍, noi abbiamo prima scelto il mese, per fortuna ad entrambi piaceva settembre e volendo ci sposare di sabato poi abbiamo scelto il numero che ci piaceva di più
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più che altro perché era un mercoledì, mentre sia il 21 Giugno 2020, che il 20 Giugno 2021 erano due domeniche... Ok, ora come ora in questa situazione particolare in cui ci troviamo, i matrimoni vengono celebrati tutti i giorni, tra chi ha rimandato come me e chi ha deciso subito per quest'anno, ma la mia paura era che qualcuno storgesse il naso. Però poi alla fine è andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amiamo l'estate e abbiamo deciso luglio😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente sul fatto di “non sentire la data all’inizio “ anche per me è così ero abituata prima al 17 giugno, poi al 20 maggio e questa è un “particolare” forse per il mese 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche settembre per lo più i primi, un po’ come giugno 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella scelta! Destino 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi gli uliveti 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo giugno 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna 🤩 vi siete sposati di mattina?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa che il tuo fm ci tiene davvero
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi sono innamorata 😍
    Ci sono stata a Villa athena molto bella 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna! 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente era il 21 Giugno 2020. L'abbiamo scelta, o meglio, l'ho scelta 😅 perché adoro l'estate e poi in spiaggia ho pensato fosse l'ideale. Abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021 perché così erano le politiche della location e siamo stati d'accordo perché non scombussolava per niente le nostre idee, però in seguito abbiamo preso una data alternativa, che poi è stata quella definitiva, cioè il 7 Luglio. Purtroppo se avessimo tenuto la data del 20 Giugno ci sarebbe stato ancora il coprifuoco e avremmo dovuto fare tutto la mattina e non sarebbe stato un nostro desiderio perché volevamo sposarci di sera... sarebbe stato tutto impossibile! Diciamo che il 7 Luglio all'inizio non l'abbiamo sentita subito come "nostra" data, però poi ci siamo abituati 😅 E quel giorno è stato perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, noi ci siamo sposati il 4 settembre 2021, lo stesso giorno del nostro fidanzamento che fu il 4 settembre 2009 ❤️ Non poteva andare meglio di così perché era anche di sabato quest’anno quindi non avremmo potuto scegliere altra data 🥰 ovviamente poi amiamo l’estate entrambi e odiamo il freddo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2022 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Noi ci siamo sposati il 17 luglio 2021.. ricevetti la proposta in questi giorni due anni fa. Siamo lombardi, e amanti del caldo, x noi luglio ed agosto sono i mesi migliori! Però abbiamo scelto luglio perché tutti i nostri amici vanno in vacanza sempre ad agosto! Il 17 fondamentalmente perché è stato x 10 anni il mio numero sulla divisa di pallavolo, anche se non l'ho mai scelto poi mi è piaciuto..e soprattutto portato bene 😜 quando abbiamo visto che nel 2021 cascava di sabato, subito abbiamo deciso,e prenotando con un anno e mezzo di anticipo non abbiamo avuto problemi! E in tutto ciò quel giorno nessuno è morto di caldo, è venuta fuori una giornata bella ma x nulla afosa 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Agosto per una questione prettamente lavorativa. Agganciando le ferie al congedo abbiamo avuto 1 mese e fatto un bel viaggio di nozze. La data poi è stata il 21 perché è il giorno in cui ci siamo conosciuti e per noi era già il giorno che festeggiavamo nei nostri 8 anni di fidanzamento…
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Anche io vielvo scegliere maggio/giugno ma per questione di tempo abbiamo dovuto rimandare. Tra le date disponibili presso la location scelta, abbiamo deciso per il 5 settembre 2022, perché è ancora estate e non si va nell'autunno. Sono così un pó più tranquilla per il freddo e la pioggia, trattandosi di una tenuta in degli uliveti.
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Giugno 2023♥️♥️ Perché ci piacciono le giornate più lunghe e soleggiate 🎂☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 settembre 2022.. abbiamo scelto questa data perché è il giorno del nostro anniversario 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto luglio in mente non so perché … quindi la data è stata scelta in base alla location .. o meglio la villa che abbiamo scelto è affiliata a un buon catering che per il mese di luglio e di venerdì (giornata che interessava a noi) era libero solo o l’8 o il 22 è così la scelta è caduta sul 22 anche perché avendo il giorno dopo un altro matrimonio nella nostra stessa location ci facevano uno sconto del 10%. Poi veniva carina anche la data 22/7/22 e quindi abbiamo scelto così 😃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo appena sposati il
    18 Ottobre 2021 e abbiamo avuto una bellissima giornata di sole e molto calda ☺️
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Lui si sarebbe sposato in primavera ma con giornate freddissime e piovose il 9 ottobre quest’anno è stato caldissimo (Friuli quindi tutto dire) 24 gradi e sole pieno! Siamo stati fortunati ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ha scelta il mio fm.....
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah, noi ci sposiamo il primo giugno 2023. Ho visto che ti sposi a castello delle Aci, bellissimo! Noi a villa Athena
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, 😍 anch’io cercavo un sabato ma tutto impegnato purtroppo
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·