Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Data e location?

Alessia, il 6 Novembre 2020 alle 11:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Buongiorno sposine, voi con quanto tempo di anticipo avete scelto la data e la location del vostro matrimonio? Io ho già data e ho in mente una location in particolare, ci sono già stata per il matrimonio di mia zia, ma secondo voi quanto tempo di anticipo ci vuole per prenotarla? secondo voi è...

Buongiorno sposine, voi con quanto tempo di anticipo avete scelto la data e la location del vostro matrimonio? Io ho già data e ho in mente una location in particolare, ci sono già stata per il matrimonio di mia zia, ma secondo voi quanto tempo di anticipo ci vuole per prenotarla? secondo voi è presto prenotarla ora?Smiley atonished Smiley ring Smiley heart

48 Risposte

• A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quindi diciamo che non sono per nulla in anticipo!Smiley tongue

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la data del matrimonio è già bloccata, anche se il parroco ha detto che eravamo in largo anticipo. A gennaio se tutto va bene, inizieremo il corso per i fidanzati!Smiley love

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino, avendo parenti al sud so bene come funziona!Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh infatti è per questo che sto cercando di mobilitarmi al più presto!Smiley atonished

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato 16 mesi prima 😁😁😁
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, la data in chiesa è già stata "confermata" anche se il parroco ha detto che siamo in largo anticipo, ma comunque mi sto mobilitando per fermare la data per la location, purtroppo con questa situazione che non ci si può neanche muovere, sono un pò in "crisi" nel senso che non potendo andare a parlare di persona con i responsabili del ristorante, si può fare ben poco Smiley cry

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io essendo della Campania ho prenotato tutto due anni prima, ma perché qui le persone si anticipano di moooolto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non è presto, anzi! Forse precedentemente si, ti avrei detto che la location va bloccata un annetto prima più o meno ma attualmente, il mio consiglio è quello di iniziare a dare uno sguardo all'anno nuovo, il 2021 e il 2022 sarà pieno di matrimoni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le persone magari fanno un paragone con gli scorsi anni, magari quando hanno prenotato loro la location. Ma è una situazione diversa ora, le persone che non devono sposarsi in questo periodo non se ne rendono conto. Ci sono tutti i matrimoni 2020 non celebrati spostati al 2021 più le spose che si sarebbero sposate comunque nel 2021 e quindi si inizia a prenotare anche per il 2022 adesso. Se non hai tante pretese su giorni in particolare allora può essere semplice trovare posto, ma se vuoi una data specifica o un fine settimana è meglio fermare la data
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti è più che altro per questo che vorrei prenotare prima, ma molte persone mi hanno sconsigliato di farlo perchè secondo loro sarebbe troppo prestoSmiley atonished

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto anche dalla zona però visto il periodo e visto che si stanno accumulando matrimoni per 2021 e 2022 io prenoterei ameno un anno e mezzo prima, se hai un giorno in particolare a cui tieni e magari è un fine settimana anche due anni prima
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il consiglio!Smiley love

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con il fatto che i matrimoni si stanno rimandando ti consiglio di bloccare la data , anche per trovare disponibile magari una data che volete .

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una data in particolare, bloccala fa subito 😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo prenotata circa un anno prima!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai in mente una data precisa io ti consiglio di sentire la location il prima possibile. Noi l’abbiamo prenotata un anno prima ma una data per noi era uguale all’altra 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione