Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Data matrimonio

Reginella, il 9 Febbraio 2020 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze sono in crisi,da premettere che ho girato 10 location,ma nessuna tranne quella di mia sorella mi ha colpita,bene ci siamo entrati...abbiamo chiesto le date disponibili e l'unica libera del mese di agosto (mese a cui ero interessata) era proprio quella del 29 agosto,cioè il suo stesso giorno di 5 anni fa...d'istinto l'abbiamo subito bloccata XK ci è piaciuta l'idea di festeggiare l'anniversario lo stesso giorno...a chi è capitata la stessa cosa?adesso mi assalgono 3000 dubbi sul fatto k festeggerò alla stessa sala lo stesso giorno,ma c'erano solo date a maggio (e non mi convince molto)sono ritornata anche più volte nella location,e ne ho viste altre anche dopo averla scelta,ma nessuna mi ha trasmesso le stesse emozioni...aiuto...sono un pò giù di morale .. 😭

21 Risposte

Ultime attività da Roro, il 11 Febbraio 2020 alle 17:38
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...a me non piacerebbe,perché vorrei una data tutta mia,ma se tua sorella è d'accordo e tu sei sicura della scelta...no problem😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi che sarebbe molto bello e che è destino quindi di seguire questa strada. Solo parlane con tua sorella, se a lei da fastidio allora mi sa che è meglio continuare a cercare
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .a io non vedo il problema
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco sarebbe preferibile un giorno che sia solo. Il vostro
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una cosa stupenda...vi legherà ancora.di più ...se i dubbi ti vengono per quello che potrebbero dire o pensare gli invitati , fregatene e festeggia lì. Se invece sei tu con tuo fm a non volerla perché non ti piace è un altro discorso (ma non mi sembra il vostro caso). Secondo me fermatevi li se vi piace Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È destino! Se non scoccia a tua sorella, e non vedo perché dovrebbe, perché no!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, sicuramente ci sarà qualcuno che ti dirà di non fare lo stesso matrimonio lo stesso giorno ma se di primo acchitto l’emozione che hai avuto è stata positiva vuol dire sarà fantastico farlo lo stesso giorno 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora non avere dubbi. Vi legherà un ricordo davvero speciale💖
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora pazienza.. Sicuramente gli invitati non ricorderanno la data di matrimonio di tua sorella
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se tua sorella è contenta non vedo che problema ci sia... anzi a me sembra una cosa simpatica perché avrete la stessa data come anniversario. Il fatto che la location è la stessa può essere spiegato come una tradizione di famiglia! Probabilmente vuol dire che avete gli stessi gusti, ed è comprensibile perché siete sorelle.

    Il matrimonio poi sarà diverso in ogni caso, visto che siete due persone diverse. Fossi in te non cambierei affatto la data.


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ma io al tuo posto non avrei dubbi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora la risposta l’hai già.
    Passa sopra a chi potrebbe vederci altro tanto chi critica non mancherà di certo e se ti metti a pensare a tutti va a finire che fai un matrimonio diverso da come lo volete voi
    È la vostra giornata il resto non conta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei è felicissima!anche XK lei farà 5 anni di matrimonio,noi 5 di fidanzamento,e il 29 capita di sabato dopo 5 anni di matrimonio... 😂 anzi lei si arrabbia quando dico di voler cambiare data XK ci rimarrebbe male.. 😑
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viviana c'era solo maggio ma vedendo le pioggia di quest'anno lo escluso,poi noi avendo parenti lontano avevamo bisogno necessariamente di un sabato... E io preferivo l'estate...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo geniale ....guarda caso proprio l unico giorno di agosto era quello in cui si sposo tua sorella è destino 😍...io non ci penserei 2 volte ti piace il mese, ti piace la location in piu c e questo aneddoto "carino" xche essere indecisa ....prenoterei con molta tranquillita...tanto il tuo matrimonio sara diverso quindi ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nello stesso anno Katia?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un legame molto forte e lei è contenta di condividere quel giorno con te perché essere giù di morale.
    Mia cugina si è sposata volutamente lo stesso giorno del compleanno di mia mamma. Loro hanno un rapporto particolare e la scelta non ha che aumentato il tutto.
    Sarà comunque bellissimo e poi potreste organizzare una sorpresa a lei ed il marito no? 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché sei giu...non devi..uno è una cosa bellissima e che vi unisce ancora di più come sorelle, e due se la salta vi piace se la data vi sta bene….al diavolo quello che penseranno gli altri….non cambiare solo per fare le cose diverse...tanto non sarà lo stesso matrimonio di 5 anni fa visto che la sposa ora sei tu =)..

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche io ho festeggiato nella stessa location di mio fratello,lui il 3 settembre,noi 24 agosto,organizzato tutto diversamente, un successo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io magari avrei scelto un giorno diverso dal suo, però per la Location non mi preoccupare... Alla fine ogni matrimonio è diverso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere giù di morale..siete due persone diverse e i matrimoni saranno diversi! E per la data anzi mi sembra molto dolce come idea!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione