Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Maggio 2022 Vicenza

Décolleté chiuse e spuntate a gennaio?

Francy, il 5 Novembre 2020 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon pomeriggio care sposine ho un problemino.. farò il rito civile a metà gennaio alle 18.30, non possiamo dare nessuntipo di festa nemmenoa casa quindi saremo solo in 5(2 sposi,2 testimonie il celebrante).. quindi dopo aver firmato tutti nelle loro case,. Indosserò un tubino blu ma sono indecisa se le scarpe le prendo blu o bianche ( così si abbinano anche con il bouquet), i décolleté devo prenderli chiuse davanti dato il freddo oppure potrei anche comprarli spuntate davanti? Voi cosa fareste? Da sottolineare il fatto che mi sposerò a maggio 2022 dove indosserò l'abito da sposa . HHHHEEEELLLLPPPPP

15 Risposte

Ultime attività da Francy, il 7 Novembre 2020 alle 00:49
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna,

vedo che le altre spose ti hanno già consigliato le scarpe chiuse Smiley smile

Se ti va collegati sul nostro catalogo, clicca su "Scarpe" e filtra per categoria e collezione. Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito.

Facci sapere come va la ricerca Smiley kiss

• Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie a tutte.. faro tesoro dei vostri consigli.. e ovviamente vi farò sapere..
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, ti consiglio le scarpe blu per la cerimonia civile di gennaio. Se indossassi le scarpe bianche sarebbe un peccato perché a gennaio magari fa brutto tempo e si sporcherebbero. Sì, potresti sempre portarle a pulire da un calzolaio ma difficilmente tornerebbero "candide" come appena tirate fuori dalla scatola. Dal mio punto di vista décolleté blu punta chiusa per la cerimonia di gennaio, e open toe bianche per quella di maggio.

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente chiuse

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il freddo io voto scarpe chiuse.. 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei scarpe chiuse magari argento o con glitter 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prenderei chiuse e di un colore che riprende quello del bouquet (fari il bouquet tutto di fiori bianchi?)

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato il mese il le prenderei chiuse e blu, oppure di un altro colore, ma non bianche perché poi difficilmente le riuseresti ed è un peccato!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io opterei per le scarpe chiuse. Magari glitterate argento 😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti Consiglio scarpe chiuse 😉io mi sono sposata il 3 ottobre e le avevo chiuse e per fortuna perché mi sarei congelata piedi 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei scarpe chiuse e blu come il tuo abito, molto fine ed elegante
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le preferisco chiuse. Sono anche io amante delle décolleté e le ho scelte per il mio matrimonio (che doveva tenersi a maggio e alla fine è stato rimandato a questo ottobre) e trovo molto più belle quelle classiche chiuse. Poi secondo me sono anche più scomode aperte sul davanti. Valuta anche se metterai la calza, nel qual caso meglio chiuse 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per gennaio sinceramente le prenderei chiuse, sono anche più eleganti. Sul colore è proprio una scelta personale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione