Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location

Maria, il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 204

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile.. Per chi ha scelto di...

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile..

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

Per chi ha scelto di sposarsi in inverno ( magari anche molto vicino al S.Natale ) ecco qui alcuni suggerimenti! Per i futuri sposi "invernali/natalizi"..Voi cosa avete scelto per addobbare la Vs Chiesa (o sala comunale) e per la location? Cosa vi piace di più?

.

DECORAZIONI PER LA CHIESA:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4

DECORAZIONI LOCATION RICEVIMENTO

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -6

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11A

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -8

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI CENTROTAVOLA

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -10

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -12

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -13

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -14

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -15

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 4

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 6

PER APPROFONDIMENTI:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO INVERNALE/NATALIZIO 2 - bouquet e bomboniere

204 Risposte

  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose queste decorazioni....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Natale è magico e io opterei per le Stelle di Natale..sono bellissime :Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che bellezza!||

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Emma! A me sembrano stelle di natale!

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo i fiori nella prima foto "decorazioni per la chiesa"...belli, li ho visti pure in bianco! Come si chiamano?
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime foto!!!
    Come si chiamano i fiori Rossi della prima foto? Mi piacciono tanto!
    Io opterò per decorazioni in rosso, dorato e ovviamente bianco! Non mancheranno le Stelle di Natale e la bomboniera sarà una decorazione x l'albero Smiley heart non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente!!!! le decorazioni per un matrimonio invernale / natalizio possono beneficare del quel qualcosa in più di magico proprio di questo periodo dell'anno ..

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente belle queste decorazioni natalizie,belle da non saper scegliere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente le decorazioni per un matrimonio invernale / natalizio possono beneficare del quel qualcosa in più di magico proprio di questo periodo dell'anno ..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Venezia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numero 7 per la chiesa. 6-7 e 10 per il ricevimento. Sicuramente 10 per le decorazioni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Giusy! Dai, vedrai che anche l'estate ha la sua meravigliosa magia!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mona! Sì, davvero magiche!Smiley star

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Antonella! Sì, davvero magiche!Smiley star

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena! Sì, davvero magiche!Smiley star

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il 7 dell abbellimento in sala e il 7 del centrotavola...peccato che mi sposo in estate :p
    • Rispondi
  • Mona81
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle decorazioni!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono stupende queste decorazioni!! rendono il matrimonio ancora più magico con il Natale!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune sono davvero bellissime
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Silvia! Sì, davvero magiche!Smiley star

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alcune sono veramente bellissime!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Milena! Sì, davvero, sono molto suggestivi, romantici e favolosi!

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti troppo uno spettacolo!! Un sogno!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non ricordarmelo....Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ancora l abito da sposa? Smiley ups Aiutooooooo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Martina!! sì, sono davvero stupende!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che semplicemente non ho ancora il mio abito da sposa...sono la solita che deve fare sempre lo sprint finale all'ultimo..speriamo in bene!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha non preoccuparti nn sei un oca Smiley tongue eh si, ti sposerai un anno prima di me ...... chissà come sarai agitata perché io lo sn già adesso Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    opssss! è vero!! che oca!! Smiley tongue Non avevo letto bene il Tuo anno!! ahhaha! allora sarò io a sposarmi prima..alla fine..finisco sempre per essere la "vecchietta" della situazione! Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariaaaa tu mi anticipi e di tanto, perché mi sposo nel 2016 il 6 nel mese di Maggio Smiley laugh ....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    wow!! allora..ancora prima di me!! che bellezza!! chissà come sei emozionata! a me mancano oramai 5 mesi..ma tu..un pò di meno!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ottimo proseguimento!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Maria si hai ragione .... mi sposo il gg 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione