Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location

Maria, il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 204

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile.. Per chi ha scelto di...

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile..

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

Per chi ha scelto di sposarsi in inverno ( magari anche molto vicino al S.Natale ) ecco qui alcuni suggerimenti! Per i futuri sposi "invernali/natalizi"..Voi cosa avete scelto per addobbare la Vs Chiesa (o sala comunale) e per la location? Cosa vi piace di più?

.

DECORAZIONI PER LA CHIESA:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4

DECORAZIONI LOCATION RICEVIMENTO

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -6

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11A

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -8

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI CENTROTAVOLA

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -10

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -12

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -13

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -14

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -15

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 4

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 6

PER APPROFONDIMENTI:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO INVERNALE/NATALIZIO 2 - bouquet e bomboniere

204 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono rimasta incantata dalle location... *.*

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vero che sono belle! Anche io non mi sposo in inverno ma in primavera ma apprezzo molto la magia del matrimonio invernale!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono una sposa d'inverno, ma trovo stupende le idee che hai elencato!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Adelaide! Sono contenta che Ti piacciono! sono davvero decorazioni molto suggestive ed accoglienti!

    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Chieti
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau sono tutte meravigliose ! Prenderò sicuramente spunto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su dai, anche maggio e' un mese meraviglioso ! E' il mese della Madonna... Anche io mi sposo come te a maggio!! Tu che giorno?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che spettacolo meravigliosooooo ... peccato mi sposo nel mese di Maggio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, hai ragione, maggio è il mese della festa patronale del mio paese, che sarebbe la Madonna dell Incoronata!!! :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia! Felice S.Stefano!! vero che è tutto così meraviglioso e suggestivo per questo periodo dell'anno!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pescara
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Anna! Felice S.Stefano!! vero che è tutto così meraviglioso e suggestivo per questo periodo dell'anno! Però. dai, maggio è un mese altrettanto stupendo..è il mese della Madonna! anche io mi sposerò a maggio!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2020 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello e che romantico!!! :-) quasi quasi cambio data e mi sposo a natale!!! :-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Veronica! Felice S.Stefano! 2014! Hai proprio ragione: uno spettacolo di magia e amore!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley star

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a te mia cara! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile Smiley star . S. Natale 2014 cara Francesca!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero meraviglioso! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è agronomo e gli piacerebbe sposarsi con i colori dell'autunno inoltrato..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Ma sai che e' la prima volta che sento di qualcuno che si sposa in Novembre? Scelta interessante! Se non sono inopportuna... come mai tuo fm ha scelto questo mese?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, cara Ily! Davvero stupendi e meravigliosi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Mi piacerebbe un sacco sposarmi nel periodo di Natale, ma fm ha deciso per novembre..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara Elisa! Davvero un'atmosfera incantata e magica!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!! Concordo in pieno! Questo periodo dell'anno e' particolarmente suggestivo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te!! Rosso forever - ma in primavera ed estate!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Bellissimo e "magico"!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su, coraggio, non rattristarti! Organizzerai ugualmente un meraviglioso matrimonio perché sarà il ....tuo matrimonio, qualsiasi stagione sia!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola! Non hai tutti i torti... Il rosso è il mio colore preferito ma sarà abbinato al bianco per il nostro matrimonio primaverile nella proporzione di otto/bianco a due/rosso...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Si... Davvero molto belle e suggestive!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Nadia...hai trovato proprio la parola perfetta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione