Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location

Maria, il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 204

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile.. Per chi ha scelto di...

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile..

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

Per chi ha scelto di sposarsi in inverno ( magari anche molto vicino al S.Natale ) ecco qui alcuni suggerimenti! Per i futuri sposi "invernali/natalizi"..Voi cosa avete scelto per addobbare la Vs Chiesa (o sala comunale) e per la location? Cosa vi piace di più?

.

DECORAZIONI PER LA CHIESA:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4

DECORAZIONI LOCATION RICEVIMENTO

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -6

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11A

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -8

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI CENTROTAVOLA

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -10

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -12

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -13

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -14

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -15

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 4

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 6

PER APPROFONDIMENTI:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO INVERNALE/NATALIZIO 2 - bouquet e bomboniere

204 Risposte

  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Rosalinda! hai ragione! però... penso che la felicità e la speranza ci siano sempre, in qualsiasi stagione dell'anno,..laddove c'è Amore!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime molto romantiche

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belliii ke atmosfera bella e magica mi piacciono tt peccato io nn mi sposo l'inverno
    • Rispondi
  • Rosmary
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Caltanissetta
    Rosmary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutte veramente belle!!! Creano un atmosfera magica :Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siena
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è tutto davvero bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime tutte!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2028 Palermo
    Lycia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh beh io ho solo 20 anni e mi sposerò tra una vita , dopo aver finito l'Università, prima del 2020 non se ne parla :'D però adoro l'aria natalizia al matrimonioooo , tanti auguri a voiiii *-*
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a febbraio e in chiesa avremo mele verdi, rose panna, velo da sposa e tulle!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto tanto sposarmi in inverno...amo l'atmosfera natalizia, con tutte le luci e le canzoni, mi dá gioia e serenità...mi fa pensare "dai è Natale, c'è felicitá...c'è speranza!" Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley heart Smiley star Smiley heart ! complimenti cara Bianca!! e tantissimi auguri !!

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Principiante Dicembre 2014 Perugia
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto ghirlande e stelle di natale...sposandomi in piena atmosfera natalizia! !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Novara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte idee molto carine e suggestive ... Natale ha già un'atmosfera tutta particolare... peccato che io mi sposi in estate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo e incantevole *.*! Bello sposarsi nel periodo natalizio ma col freddo nn conviene!!! Per questo ho scelto settembre Smiley smile!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Gabry! vero che è tutto molto bello? anche io sono rimasta incantata!Smiley star

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Nikole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow!! Molto bello!!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto stupendo e unico nei dettagli... Impossibile scegliere Smiley smile!
    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle tutteeeeeeeee!!! come si a a scegliere?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    allora siamo .... 2 facce!!:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia faccia alla visione di quelle belle foto e immaginarle davanti a me durante quelli stupendo giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, tra 277gg. Sono già emozionata e agitata allo stesso modo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Giusy!! Sì..è davvero un sogno..però anche una bellissima realtà!!Smiley star

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Wonderful cara Giorgia! allora...sarà pira meraviglia!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Irene!! sììì, anche io trovo le stelle di natale dei fiori/piante davvero meravigliose! da sole sono in grado di arredare e riempire lo spazio in modo molto suggestivo ed elegante..quelle bianche sono davvero raffinate!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno. È tutto molto bello.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia è un sogno io avrò tutto sul color lilla
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime le stelle di Natale bianche!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley star

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione