Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza

Decorazioni nuziali matrimonio invernale/natalizio 1 - chiesa e location

Maria, il 8 Dicembre 2014 alle 20:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 204

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile.. Per chi ha scelto di...

Carissime sposine e sposini, oltre agli abiti da sposa e sposo, alle fedi e al bouquet, le decorazioni per addobbare Chiesa, location ricevimento, tavoli e bomboniere, torta nuziale sono sicuramente un elemento che aiutano a creare un'atmosfera magica ed indimenticabile..

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

Per chi ha scelto di sposarsi in inverno ( magari anche molto vicino al S.Natale ) ecco qui alcuni suggerimenti! Per i futuri sposi "invernali/natalizi"..Voi cosa avete scelto per addobbare la Vs Chiesa (o sala comunale) e per la location? Cosa vi piace di più?

.

DECORAZIONI PER LA CHIESA:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - chiesa 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4

DECORAZIONI LOCATION RICEVIMENTO

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -6

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -4a

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11A

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -8

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI CENTROTAVOLA

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -10

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -11

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -12

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -13

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -14

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -15

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio - location

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 2

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 3

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 4

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 5

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO - invernale/natalizio -centrotavola 6

PER APPROFONDIMENTI:

DECORAZIONI NUZIALI MATRIMONIO INVERNALE/NATALIZIO 2 - bouquet e bomboniere

204 Risposte

  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero meravigliosi....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che atmosfera!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sììììììììì! Davvero magnifiche!!Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto stupendo! :Smiley heart L'atmosfera natalizia rende tutto più magico!

    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeeee tutteeeeee...inizialmente anke noi volevamo sposarci a dicembre xke adoro il natale e il rosso poi abbiamo pensato al freddo e alle tante cs in piu da comprare e abbiamo deciso agosto ma con il rosso ovunqueeeeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca! Hai proprio ragione! Il clima natalizio dona un certo fascino in più ... Il bello e' che e' tutto naturale e spontaneo.. Perché , davvero, e' la magia del Santo Natale!
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime... guardando queste decorazioni mi chiedo: perchè non mi sposo a Natale! Smiley sad

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime decorazioni..forse punterei più su lucine e bianco/oro..il rosso fa un pizzico troppo Natale e poco matrimonio...forse sono troppo tradizionale!

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto accogliente...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quante decorazioni carineeeeeeee *-*

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Agosto 2015 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile ripeterlo..si creano splendide atmosfere sotto natale!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Claudia! Concordo con te..che meravigliosa meraviglia!Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che eleganza.. Tutto molto bello!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto molto bello

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che è leganza! Stelle di Natale e e rose rosse sono le mie preferite!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    allora siamo in due!!! wow!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo mariaaa sisi amo l'estate
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Federica! sì..sono molto romantiche e suggestive..:Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Maria! Davvero bella l'atmosfera natalizia...però non scoraggiarti..sposandoti in giugno Ti sposi in estate..la stagione del sole!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Rosmary! Sììì, è davvero tutto stupendo e magico!Smiley star Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Simona!! sìììììììì, tutto davvero bello e...magico!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Lycia! coraggio che il tempo, quando si ama, passa senza che te ne accorgi! Che bellezza l'aria natalizia, hai proprio ragione!! augurissimi anche a Te!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ciao Eleonora! Che bellezza! molto belli i colori che hai scelto: sarà un allestimento stupendo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma alcune sn troppo pesanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione