Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Maggio 2022 Udine
Nicole, il 11 Maggio 2022 alle 23:44

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Oggi mancano 14 giorni al matrimonio sento mia sorella (unica parente in vita che ho) con cui fino all'anno scorso avevo un rapporto stupendo.. poi si è separata da un uomo magnifico per un altro... (Vabbè vita sua) il suo nuovo fidanzato non lo voglio al matrimonio perché ci sarà il suo ex marito (...
Oggi mancano 14 giorni al matrimonio sento mia sorella (unica parente in vita che ho) con cui fino all'anno scorso avevo un rapporto stupendo.. poi si è separata da un uomo magnifico per un altro... (Vabbè vita sua) il suo nuovo fidanzato non lo voglio al matrimonio perché ci sarà il suo ex marito ( per me come un fratello maggiore) e oggi quando le ho chiesto la conferma mi ha detto che o viene con lui o non viene... Mia sorella... Bah....

46 Risposte

• M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È una situazione difficile da gestire perché capisco te che vuoi avere la libertà di scegliere chi avere al tuo matrimonio ma capisco anche tua sorella che non può partecipare insieme al nuovo compagno e anzi si troverebbe nell'imbarazzo di dover condividere un'intera giornata con l'ex marito... Dovresti provare a parlare apertamente sia con il tuo ex cognato che con tua sorella e vedere come reagiscono...
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parliamo di lei che non viene al mio addio al nubilato perché c'è una persona che gli sta sul c***o.. quando io nel suo matrimonio non ho mai messo becco, le ho organizzato l'addio al nubilato che voleva, non mi sono mai permessa di mettere vincoli per il suo matrimonio. Il suo ex marito è nella famiglia da 15 anni e si è sempre comportato benissimo con me, a differenza sua
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, do per scontato che nessuno sano di mente farebbe una scenata ahah
    Tuttavia sono momenti delicati e, anche senza scenate, la tensione sarebbe realmente palpabile. Onestamente, non conoscendo i tipi in questione, non so come si potrebbe reagire 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha tutto il diritto di venire con il nuovo compagno, capisco te ma anche lei ha le sue ragioni
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo comunque di persone adulte che possono darsi un contegno, io non mi metterei mai a fare scenate in mezzo a tutti, specialmente al matrimonio di una persona cara. Poi sicuramente dentro di me penserei “guarda sto str***” ma starei con i miei amici/parenti ed eviterei di averci a che fare.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo. Sull'ignorarsi però non so quanto si potrebbe fare: gli invitati sono quellli, e ci sarebbe tensione, anche senza litigare (cosa che ha una probabilità comunque alta)
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh però scusami...un pó ha ragione.Immagina la stessa situazione a parti invertite,ti farebbe piacere ti chiedesse di non portare tuo marito?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una situazione semplice comunque devi scegliere vuoi tua sorella o ex marito? Io credo che ex marito capisca la situazione è si possa fare da parte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono situazioni particolari... Però credo che se nn lo invitavi il tuo ex cognato avrebbe capito... Anche se il comportamento di tua sorella ultimamente non è bellissimo credo che il rapporto con lei sia più importante e che abbia la precedenza
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua sorella,nonostante quello che è successo,penso che sia giusto che ci sia al tuo matrimonio,ed è normale che voglia venire con il suo fidanzato,anche se ti hanno dato fastidio le sue scelte di vita. Tu dillo al suo ex marito e sarà lui a decidere se venire nonostante questa situazione. Lo sò é brutto ma cosa ci puoi fare🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui secondo me sbaglia il nuovo fidanzato ad imporre la propria presenza dove palesemente non è gradita… c’è poco che puoi fare purtroppo. Ma se venissero tutti sarebbe poi così problematico? Possono sempre ignorarsi a vicenda, non sono obbligati a stare insieme
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti darei ragione ma da quando sta con lui, io ed i miei figli siamo come scomparsi, poi lei ha tradito il marito con questo qua... Mi sembra proprio brutto ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederle di scegliere a mio avviso,scusami, ma non è giusto. Tua sorella viene prima di tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma tu perché devo costringerla a scegliere? Non possono esserci entrambi?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i parenti sono i peggiori. Io ho dovuto invitare per forza il compagno di mia sorella, nonostante lui è in cattive acque con tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione