Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Delusione amici

Raffaela, il 29 Marzo 2017 alle 23:42

Pubblicato in Prima delle nozze 51

RagazZe ancor prima di consegnare le partecipazioni ho già saputo da una mia amica che lei e tutti i nostri amici non verranno al matrimonio. E io che stavo già prenotando gli alberghi a mie spese per ospitarli nella mia città dove si svolgerà il matrimonio. Che delusione!!ma si può!!!si sono...
RagazZe ancor prima di consegnare le partecipazioni ho già saputo da una mia amica che lei e tutti i nostri amici non verranno al matrimonio. E io che stavo già prenotando gli alberghi a mie spese per ospitarli nella mia città dove si svolgerà il matrimonio. Che delusione!!ma si può!!!si sono accordati che non verrà nessunoSmiley winking ...ho preso le partecipazioni e le ho spedite....mi è passato anche l'entusiasmo di consegnarle a mano. Ora vogliono vedermi per consegnarmi il regalo. Ma cosa mi porta del loro regalo!!Non ho voglia di vederli. Cosa posso fare?mi posso negare secondo voi?

51 Risposte

• Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso così anch'io... dato il carattere che ho, se fosse successo a me mi sarei incavolata di brutto e dopo questo mi farei negare!! Non vorrei neanche il regalo perché non è quello che conta!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non sopporto i regali fatti tanto per fare 😞 mi dispiace! Questo è quello che temo per quando arriverà il mio momento
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio così. Io non andrei per il regalo, dicendolo chiaramente...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi è successo anche a noi . noi siamo andati a tutti gli amici ai matrimoni e loro già prima dissero non possiamo. Da li si vede che amici sono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lo sanno che stavi pensando di pagare tutto tu? Probabilmente, per loro, farti il regalo era più importante che esserci e hanno speso tutto per il regalo.

Chiamane uno/una e spiega chiaramente che paghi tu e che, comunque, vuoi loro e non il loro regalo.

• Rispondi
  • E
    Piacenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha bellissima la dissenteria di gruppo 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra assurdo che nessuno possa venire, credo e spero che ti stiano facendo una sorpresa altrimenti non mi sembrano molto amici ....
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la loro giustificazione qual'è? Secondo me dovresti vederli e chiedergli perché non ci saranno e che sei molto triste che non saranno presenti, se sono motivazioni serie allora ok, non credo che lo facciano apposta forse vorrebbero essere presenti ma forse economicamente non sono messi bene, oppure ci sono altri problemi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno dato una spiegazione sul perché non c'è nessuno? Aspetta ad incontrarli per il regalo..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco pienamente come ti senti... che delusione!!
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so... non la vedo normale come cosa! Mi sembra molto strano.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai mi piace di più l'idea della sorpresa......spero che sarà così se no guarda lasciali perdere non meritano niente.....che roba stramba....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare assurda questa cosa...e che spiegazione ti ha dato?una dissenteria di gruppo?un funerale?no dai..spero ti stiano organizzando qualcosa altrimenti meglio perderli che trovarli amici cosi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto... Ce l'hanno con te per qualcosa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa mi puzza... nessuno nessuno non viene?!? Lo cose sono 2: o ti stanno progettando una sorpresa oppure non sono così amici!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei all' appuntamento...non sono veri amici...la cosa più importante è averli al matrimonio mica il regalo😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La domanda è perché nessuno verrà? Perché si sono messi tutti d'accordo??? Mi sembra assurdo, sicura che siano amici???

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti negare, accetta il regalo e dì loro che sei rimasta male che nessuno di loro voglia partecipare al tuo giorno felice! 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incontrali, così potrai dire loro :"Grazie per il regalo, ma il solo regalo che vorrei è avervi accanto nel giorno più importante!", così capiranno che cosa conta davvero per te!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione