Mancano 1 o 2 mesi al matrimonio?
“Se si ha il problema di denti non bianchissimi”, spiegano gli specialisti del Team, “allora si può procedere con unosbiancamento dentale in una o due sedute a seconda delle esigenze. Questa tecnica di estetica dentale usa dei gel a base di agenti sbiancanti in grado di schiarire lo smalto dei denti: in 40-60 minuti riacquisteranno il loro colore originale e la loro naturale lucentezza.
Invece, in presenza di denti scheggiati, rovinati, macchiati da antibiotici, affollati, separati da spazi o piccoli, si può procedere con l'applicazione di faccette dentali senza preparazione (additional veneers) che in due o al massimo tre sedute (a distanza di 15 giorni) risolveranno il problema.
Le faccette sono dei sottilissimi gusci di ceramica, dello spessore di una lente a contatto, che vengono applicati sulla superficie esterna del dente, ricostruendolo, riparandolo, conferendogli una forma armoniosa e migliorandone il colore! Le faccette addizionali sono in assoluto il restauro più naturale e meno invasivo che esista oggi in Odontoiatria Estetica”.
Mancano dai 6 ai 12 mesi al matrimonio?
“Grazie all'Ortodonzia Invisibile si possono risolvere problematiche di estetica dentale più gravi come la malocclusione e l'affollamento dentale”, prosegue l’Ortodontista del Team. “Tutto ciò è possibile con l'utilizzo di apparecchi estetici trasparenti: una serie progressiva di allineatori che si indossano circa 18 ore al giorno per alcuni mesi a seconda del piano di trattamento e che lasceranno gli sposi liberi da fastidi o imbarazzi causati dagli apparecchi in metallo e senza pregiudicare la loro vita sociale!”
Il trucco, l’acconciatura, i trattamenti estetici, migliorano indubbiamente l’aspetto del viso, ma un sorriso sano, candido e armonioso è in grado di illuminare il volto e di farci sentire liberi di esprimere le nostre emozioni!