Buonasera ragazze, vorrei parlarvi di un problema che non mi aveva mai nemmeno lontanamente sfiorata. Vi racconto...
Andando al lavoro stamattina ho incontrato un mio amico, lui e la moglie si sono sposati 2 mesi prima di noi, non vedendoli da un pò di tempo ho chiesto (dando per scontato la risposta) come andava la vita matrimoniale. Lui si è incupito e mi ha detto "non come ci aspettavamo"... e mi ha confidato che sua moglie è andata in depressione quasi subito dopo le nozze. Sono rimasta un bel pò perplessa... come mai succede secondo voi? Possibile che al coronamento di un sogno così bello ci si possa deprimere? Io dico sempre a mio marito perché non ci siamo sposati prima???? E non ditemi che dopo i preparativi può succedere, che ti senti vuota perché non è assolutamente vero!!!! Il periodo pre-matrimonio è stato entusiasmante, carico di adrenalina e tutto quello che volete ma non ritornerei MAI indietro per riviverlo privandomi di ogni giorno meraviglioso in cui mi sveglio accanto all'uomo che amo!!!!
Premetto che questi amici sono stati insieme per oltre 10 anni ma non hanno mai fatto una vacanza da soli (i loro genitori sono molto cattolici), e purtroppo hanno dovuto rinunciare anche al viaggio di nozze perché lei ha iniziato a lavorare poco prima di sposarsi e non aveva ferie... quindi il marito sostiene che la sua depressione nasce dal fatto di non avere fatto stò benedetto viaggio... ma tante coppie non lo fanno per motivi economici ma non si deprimono dopo!
Insomma voi cosa ne pensate? Conoscete qualcuno che ha avuto la stessa reazione dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM