Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Dermatite atopica

Rossella, il 22 Marzo 2020 alle 14:43 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte come va in qst.brutto periodo? Avevo bisogno di voiSmiley smile... il mio bimbo di 4 mesi soffre da tempo di dermatite atopica..ho provato diverse creme per la dermatite consigliate dalla pediatra, ma nulla se nn all'infuori del cortisone...ma dopo due settimane ritorna.. voi sapetr qualche metodo naturale..grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Aprile 2020 alle 11:00
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata si è trovata bene utilizzando la linea bimbi di Helan e sono prodotti erboristici quindi senza rischio di allergie, visto il tragico periodo ha trovato tutto in un'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la crema dexeril, è specifica per pelli atopiche, non ha cortisone e devo dire che sia su di che che su mia figlia funziona (ne soffriamo ma non eccessivamente). La trovi in farmacia
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffro da 20 anni..la mia bimba ha quasi 3 mesi e x ora ha avuto un solo sfogo curato con crema al cortisone x 5gg..
    Io a parte il cortisone non ho mai trovato niente che mi facesse stare meglio. . E ne ho provate di ogni😣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche la mia bimba di 4 mesi negli ultimi giorni ha sofferto di dermatite atopica.. sulla gamba è guarita ora rimane la fronte, un po’ più difficile perché lei si gratta in continuazione, ma sembra quasi sparire.. sto usando triderm baby della bionike..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sia io che mio figlio siamo atopici. Lui per fortuna non ha mai avuto fasi acute. Ci troviamo bene con una crema naturale che si chiama Eletta psor o vea lipo3 (che non è per niente naturale ma a mali estremi estremi rimedi). Con l'ultima acuzie che ho avuto dopo quasi 25 anni credo che non si possa risolvere se non con farmaci 😔.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non esista nulla di naturale, quando la dermatite è nella fase acuta bisogna andare di cortisone..
    Dopo aver spento l infiammo noi andiamo per 10 giorni con la crema unguento della OSMIN TOP per poi tentare un mantenimento del risultato con la crema lenitiva della stessa linea..
    Ad oggi non c è cura. Mia cugina di 30 anni ne soffre da una vita! Ci saranno periodi in cui scomparirà e altri in cui Tornerà.



    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, la mia migliore amica soffre da sempre di dermatite atopica, mi ricordo che alle superiori era piena di croste dalla testa ai piedi, poi ha scoperto la crema A-derma ed è andata a posto! È da adulti ma prova chiedere alla pediatra se può andare bene anche sui bimbi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione