Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
Bianco, classico anche se è il mio secondo matrimonio … sia io che il mio fidanzato pensiamo che la sposa debba sempre essere di bianco indipendentemente dalla circostanza … se qualcuno legge questo messaggio per cortesia sfatiamo il fatto che “sposa di bianco=verginità” … l’abito da sposa bianco è simbolo di fertilità da quello che so io… lo dico perché sopratutto nella mia famiglia ci sono molti tabù in merito ma voglio comunque vestirmi come fa stare bene me