Dopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
Sono almeno 5 anni che spero mi chieda di sposarlo! Ho avuto mooolto tempo per trovare idee..di solito le sottopongo a fm e mi dice cosa ne pensa (poche alla volta se no mi va in confusione), verifichiamo se vale la pena investirci parte del budget, contatto i fornitori e prendo l'appuntamento a cui andiamo insieme, tengo traccia dei preventivi...e avevo già la bozza della lista degli invitati che al 98% è andata bene! Lui ha scelto l'auto da solo e adoro la scelta perché è proprio da noi!!
Praticamente faccio tutto io, con mia mamma che mi ascolta e mi dice se faccio cavolate e fm che mi ricorda che abbiamo un budget NON illimitato...sta andando tutto bene...per ora...