Dopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
Io ho votato le ispirazioni perché in quelle cose mio marito non è proprio capace. Quando avevo idee o ispirazioni mi dava una mano a decidere però lui non ci riesce proprio a prendere l'iniziativa. Degli invitati ci ha pensato di più lui devo dire, per il budjet un po'insieme (l'iban e i pagamenti li ha fatti lui, io ho solo tenuto la contabilità diciamo). L'unica cosa che ho gestito completamente io è stata il coro in chiesa, un po'per la disponibilità degli orari un po' perché lui le canzoni di chiesa non le conosce
Ho votato ispirazioni ma in realtà di un pò di tutto. Anche se ho una wp voglio avere tutto sotto controllo e quindi ho contattato io qualche fornitore, sto sempre cercando nuove aspirazioni e tendenze, ovviamente per quanto riguarda gli invitati me ne occupo io, sto iniziando a "sistemare" a grandi linee i tavoli😊 insomma appena ho un minuto mi tuffo nell'organizzazione