Ciao ragazze! Chi di voi convive/conviveva prima del matrimonio aveva/ha fatto la dichiarazione di convivenza? Per il matrimonio avete dovuto fare la dichiarazione di cessazione o viene cancellata in automatico quando si portano i documenti per le pubblicazioni?
Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM