Contiamoci!!! Quante di noi sono a dieta?? Qualcuna deve prendere qualche chiletto o tutte siamo impegnate nel perderlo? E cosa ne pensano i fm? Il mio dice che non ne ho bisogno... che adorabile bugiardo 🥰🥰🥰🥰🥰
Però non sto facendo troppa fatica. Si tratta più che altro di mantenimento. Sto prendendo qualche integratore naturale di vitamina K2 per accelerare il metabolismo, facendo una dieta molto normale, e un po' di attività fisica.
Visualizza messaggio citato
Scusaaa😂 più che altro perché so che sono molto di buona forchetta… E non mi dispiace anzi… Però se tipo sono più magra, poi tornata dal viaggio di nozze e magari sono di nuovo così come sono adesso… Se invece parto così, poi torno da balena😆😂 È più questo il mio dilemma😂 sapendo poi anche che poi magari è più difficile riuscire a perdere peso… Questo è soggettivo certo, basta impegnarsi… Però ecco questo è quello che mi preoccupa😂🥰
Scusa ma sei così bella, perché a dieta? Poi mi dici di avere un fisico a clessidra e di essere una taglia 40... stare a dieta sembra quasi una bestemmia 🤬
Comunque per Mattia sono perfetta così, è che volevo essere più in forma per lui quel giorno, visto che sarà una volta nella vita❤️ Ma lui dice che va bene così🥰💕
Mamma mia, dicono tutti che si perde peso prima delle nozze ma io continuo a mangiare per il nervoso..mancano 45 giorni al mio e da oggi ufficialmente il piano di attività fisica tra nuoto e corsa ha inizio! Speriamo di mantenere la costanza ..
Quelle sempre...soprattutto in questo periodo di stress e 200 cose da fare 🤣 devo resistere 4 giorni, dopo il matrimonio mi concedo qualche sfizio