Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Dieta plank

Nali, il 16 Marzo 2015 alle 09:16 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Dieta plank chi la inizia con me? Promette di perdere 8/9kg in 2 settimane e di nn rimetterli x i 3 anni successivi......PRIMO GIORNOLunedìPrima Colazione: caffé senza zucchero in quantità desiderata.Pranzo: due uova sode con spinaci poco salati.Cena: una grande bistecca o tre fette di arrosto con insalata verde e sedano.SECONDO GIORNOMartedìPrima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino.Pranzo: una grande bistecca , insalata verde ed un frutto a piacere.Cena: prosciutto cotto in quantità desiderata.TERZO GIORNOMercoledìPrima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino.Pranzo: due uova sode con insalata verde e pomodori.Cena: prosciutto cotto ed insalata verde.QUARTO GIORNOGiovedìPrima Colazione: caffé senza zucchero ed un panino.Pranzo: un uovo sodo, carote cotte o crude, formaggio svizzero.Cena: frutta e yogurt naturale.QUINTO GIORNOVenerdìPrima Colazione: caffé, senza zucchero ed un panino.Pranzo: pesce lesso e pomodori.Cena: una bistecca ed insalata verde.SESTO GIORNOSabatoPrima Colazione: caffé, senza zucchero ed un paninoPranzo: pollo alla grigliaCena: due uova sode e carote cotte o crude.SETTIMO GIORNODomenicaPrima Colazione: the con limone.Pranzo: una bistecca alla griglia e frutta a scelta.Cena: a scelta quello che desiderate

31 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 16 Giugno 2019 alle 14:38
  • Manuela
    Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera qualcuno mi sa dire che nella dieta Plank il pranzo e la cena di possono invertire?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho prov ate tutte l'unico modo e' molto sport

    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono rivolta ad una nutrizionista. Non credo alle diete che promettono miracoli Smiley angry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho iniziata oggi è la farò solo per 1 settimana, è vero è molto squilibrata ma non penso che per una settimana succeda qualcosa...io vorrei solo perdere 4-5 kg
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magariiii, ma sono vegeterianaSmiley smile)))

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la trovo molto equilibrata, troppe uova, e sono contraria alle diete povere di carboidrati perché inducono l'organismo a "cannibalizzarsi" per ricavare energia.
    Penso che se vuoi provare, dovresti farlo per il minor tempo possibile, per non rischiare danni
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatta quest'inverno, mentre la facevo ero debolissima e soprattutto i kg li ho ripresi quasi subito

    • Rispondi
  • Frida
    Sposa Abituale Luglio 2015 Torino
    Frida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante uova si mangiano in una settimana . Dimagrisci ma il colesterolo sarà a 1000
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa dieta è più dannosa che altro sinceramente!!
    La dieta migliore è quella mediterranea, un po' più lenta sicuramene nello smaltimento dei kg, ma è più una rieducazione alimentare che, se imparata, diventa una sorta di stile di vita... Altro che sta roba!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo mi sembra troppo proteica e sbilanciata... Non mi convince per nulla :/
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia dietista mi ha scritto una dieta che mi ha fatto perdere 10 chili in sei mesi e non li ho piu' ripresi(ed e' passato un anno) e mangio pasta a pranzo, pesce, carne, formaggi light, uova, zuppe... tutto, pure la pizza due volte al mese! e poi ballo

    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Saggia Luglio 2017 Avellino
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proteine..simile alla dieta dukan..perdi peso perché ingerisci tante proteine e quindi il corpo x smaltirle consuma più di quelle ingerite.Dieta sicuramente efficace ma ti consiglio di prendere degli integratori e di farla solo x due settimane altrimenti andrai in deperimento.Ti consiglio ,se non la fai,di fare una dieta dissociata ovvero pasta integrale a pranzo e secondo a cena la colazione invece ciò che vuoi ma non dolci x gli spuntini frutta o yogurt.Questa si che é una dieta sana
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa dieta non va bene! È assurdo mangiare tutte queste uova alla settimana! Fanno malissimo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è squilibrata.
    E comunque è sbagliato fare diete a random perché ogni persona ha il suo metabolismo, i suoi bisogni, età, tipo di vita e tanti altri fattori che solo un dietologo qualificato può considerare per fare una dieta giusta per quella persona.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 uova in una settimana.. tutta quella carne.. non va bene.. il nostro corpo non può assumere tutte queste proteine.. inoltre è consigliato non mangiare più di 3 uova a settimana, a una donna età media corporatura media .. non la iniziare ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una dieta completamente squilibrata, troppa carne... se vuoi perdere peso devi mangiare di tutto e variare. Altro che tre anni, secondo me questa dieta ti fa riprendere tutto in poco tempo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I kg in più ci sono, ma pochi,rivolgiti a un esperto,come ti ho già detto forse il tuo corpo ha trovato un suo equilibrio, cerca di capire Se quei kg in più è massa muscolare o grassa!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E rivolgiti ad un esperto visto che sei comunque poco sopra il tuo peso ideale un nutrizionista può aiutarti a buttar giu gli ultimi kg Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 uova a settimana già mi fanno capire che è squilibrata, evitala tesoro ti si alza solo il colesterolo e ti si abbassa il metabolismo! Mangia vario uova una volta a settimana, carne bianca, pesce etc.. e riempiti di verdura ai pasti e frutta a merenda! Ah magari il tuo corpo ha trovato il suo equilibrio cerca di capire se, visto l'attività fisica i tuoi pochi kg in più non siano muscolotti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non la farei.. ci sono troppe proteine e quasi mai cereali.. sicuramente ti asciuga perchè mangi solo proteine e verdure ma secondo me non fa bene..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è una dieta super squilibrata, colazione troppo povera...inoltre dove sono i carboidrati??solo un panino a colazione??mmmm...poi una sera ho visto che c è solo frutta e yogurt, è una dieta che rallenta il metabolismo ed è rischioso perchè poi se mangi anke un boccone in piu lo assimili...

    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nali,

    io l'ho fatta ed è vero, li perdi. Non è invece vero che non li riprendi: come tutti i chili persi o fai un mantenimento o se ti privi di moltissime cose per una settimana, alla fine di quella stessa settimana hai voglia di mangiarne il doppio! La storia dei tre anni è una bugia...nulla è gratis e a maggior ragione il pote rpedere i chili di troppo. Detto ciò, se devi buttare giù un po' di pancetta funziona. Comprati però un bel po' di sali minerali perchè sarai molto debilitata. E soprattutto non farla a ridosso del giorno del matrimonio perchè io un paio di volte sono quasi svenuta. Infine: non c'è bisogno di dirlo di provare prima con della sana corsetta serale vero? Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nali ma quante siete stai provando?!?!? Questo tipo di alimentazione non ti aiuta, rallenta il metabolismo e fa l'esatto opposto di ciò che ti serve, ossia dimagrire! Ricordi come hai perso 26 kg?! Mangiando bene immagino! Ti consiglio di lavorare più sui cm che sul peso vero e proprio mangiando salutare e prendendo qualche integratore naturale al massimo, come i termogenici abbinati all'alga spirulina o a multivitaminici
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono 1.65 di altezza x 68 kg

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm ma magari il tuo corpo ha trovato il suo equilibrio. Quanto sei alta?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già faccio attività fisika da tre anni abbinata a massaggi,fangli, bendaggi (dato che sn un estetista e mi costano pokissimo li faccio tutto l'anno) ho perso ben 23kg dv perdere gli ultimi 7 kg ma nn riesco in nessun modo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il punto è l obiettivo, se vuoi perdere solo peso, o diminuire la massa grassa, ma ti posso assicurare che con attività fisica e un'alimentazione adeguata dimagrisci a livello fisico!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La feci gia un 7 anni fà e dv dire che funziona e davvero i kg nn si riprendono ....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido in pieno!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nali, onestamente nn condivido, poiché non modifica il metabolismo.anzi essendo pochi pasti, lo rallenta e peso ne perdi poco, dovresti fare attività fisica!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me, questo tipo di alimentazione è troppo stressante per l'organismo. Mangi poco a pranzo/colazione/cena e trascuri gli spuntini (importantissimi). Ma poi tutti i giorni carne (fa malissimo) e mai pesce (che fa benissimo).

    Comunque, se vuoi seguirla questa è una tipica dieta difficile da rimanerci fedeli per piu di 1 settimana e una volta smessa, gli interessi saranno dietro l'angolo. Altro che per tre anni.. penso più 3 giorni!!

    Io quando faccio la dieta devo mangiare, ossia sono disposta a limitare dolci e pane (la causa del mio lievitare) ma devo mangiare la pasta a pranzo, e un secondo con contorno di verdure la sera. Per secondo intendo oggi il pesce, domani la carne, un altro giorno le uova e l'altro ancora latticini.

    Queste diete dell'astinenza mettono sempre cattivo umore, stress e non risolvono nulla al 90% dei casi. Al massimo arricchisce le tasche di le chi lancia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione