Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
Sarebbe stato meglio prima, ma sono troppo stressata per il lavoro e ho bisogno di mangiareeeeee. Ma ora ho iniziato anch'io, e mi mancano 3 mesi, ma sono sopra di 3/4 kg....
Io sto bene con il mio corpo non penso farò grandi diete , magari gli ultimi 3 mesetti mi limiterò con i dolci e le fritture ecc ma non ne trovo il motivo di fare la dieta drastica in funzione solo del matrimonio 😅😅
Io ho da poco partorito per cui le mie forme se ne sono andate 😔 in compenso ho il tempo di rimettermi in forma perché mi sposo a Settembre… spero di farcela 😓
Io mi sposo a luglio e stavo cercando di mettermi a dieta ma mi sto accorgendo che per via dello stress mi è proprio partito il metabolismo😂 quindi sto dimagrendo senza fatica, anche se preferirei essere tranquilla sinceramente 😅 in compenso sto cercando di tenermi in forma e rassodarmi un po'
Io h iniziato 1 hanno prima xk in 40ena avevo preso peso poi m SN fermata arrivata al primo obbiettivo.. ieri h fatto la prima prova e il vestito mi andava perfetto come quando preso quindi questo mi ha consolato ma sinceramente se riesco a perdere almeno altri 4 il sarebbe perfetto... Ma oltre x il matrimonio anche x me personalmente
L'importante è adottare uno stile alimentare sano quanto più prima possibile. Poi sicuramente l'ansia e lo stress ti farà perdere i piccoli chili di troppo 🤗
Io mi sposo a Maggio 2023 ma sto cercando di mettermi già a regime. Oggi ricomincio con il nuoto, per quanto riguarda l’alimentazione è già da fine Gennaio che sto più attenta. Non devo perdere molto, 3-4 kg. Ma voglio essere molto più tonica al matrimonio 😓
Si perché non avevo molto da perdere... in termini di kg non lo so nemmeno perché non mi sono pesata, ma credo di averne persi un paio. La settimana prossima alla prova dell'abito me lo diranno i cm, quello si che mi interessa!
Visualizza messaggio citato
Uguale a me.. 2 gravidanze e 10 kg da perdere😅 Io sono andata da una nutrizionista e ho perso già 6 kili.. Me ne mancano altri 4..
Non è proprio l'ideale,più i tempi sono stretti più c'è il rischio di non raggiungere l'obiettivo e riprenderli velocemente dopo...ma la coerenza è fondamentale visto che è quello che farò io... Alla fine se stiamo bene con noi stesse è puramente un fatto estetico...però mi sento di doverlo fare. Speriamo bene,incrociamo le dita e tanti auguri 😀🤞🏻😘
Guarda come ti capisco.. Io ho avuto due gravidanze nel giro di due anni e come una folle ho preso un abito che vorrei indossare con qualche chilo in meno. Sto facendo la dieta chetogenica che per alcuni problemi che ho è la più adatta,faccio a tempo a fare due cicli prima del matrimonio (21 maggio).Se riesco a perdere 15 chili sono più che soddisfatta..
Sposa Precisa
Maggio 2022
Matera
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho risposto la seconda opzione perché non c'era altro, c'è chi vuole dimagrire ma io da sempre cerco di ingrassare e non ci riesco. Purtroppo mangio di tutto ma il mio metabolismo è troppo veloce. Non mi piaccio per niente così magra e ho paura che il mio vestito mi scenderà male 😔😔😔