Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce

Dieta pre-matrimonio

Laura, il 20 Febbraio 2022 alle 16:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 333

Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?

333 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Prato
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato meglio prima, ma sono troppo stressata per il lavoro e ho bisogno di mangiareeeeee.
    Ma ora ho iniziato anch'io, e mi mancano 3 mesi, ma sono sopra di 3/4 kg....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Dicembre 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho iniziato 1 anno prima. Ora 30 anni ma con 15 chili in più
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente mai.

non aveva senso dimagrire per un solo giorno

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X star tranquilla io inizierò 6 mesi prima.. Avrei un'ansia a farla più sotto sotto la data
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da gennaio 2022 mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bene con il mio corpo non penso farò grandi diete , magari gli ultimi 3 mesetti mi limiterò con i dolci e le fritture ecc ma non ne trovo il motivo di fare la dieta drastica in funzione solo del matrimonio 😅😅
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio mancano 94 giorni… non ho iniziato dieta… troppe tentazioni e poca voglia… da lunedì provo a eliminare carboidrati
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il giusto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Dicembre 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità 1 anno prima. Xk seno il vestito non lo provo neanche se sto rovinata ahahha
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2022 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da poco partorito per cui le mie forme se ne sono andate 😔 in compenso ho il tempo di rimettermi in forma perché mi sposo a Settembre… spero di farcela 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e stavo cercando di mettermi a dieta ma mi sto accorgendo che per via dello stress mi è proprio partito il metabolismo😂 quindi sto dimagrendo senza fatica, anche se preferirei essere tranquilla sinceramente 😅 in compenso sto cercando di tenermi in forma e rassodarmi un po'
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2022 Lecce
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io h iniziato 1 hanno prima xk in 40ena avevo preso peso poi m SN fermata arrivata al primo obbiettivo.. ieri h fatto la prima prova e il vestito mi andava perfetto come quando preso quindi questo mi ha consolato ma sinceramente se riesco a perdere almeno altri 4 il sarebbe perfetto... Ma oltre x il matrimonio anche x me personalmente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mancano 6 mesi. E da lunedì mi sono ri-messa a dieta. Al momento direi grandi risultati... 3 kg persi :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Ottobre 2022 Trento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo io 1 ottobre, ho iniziato la dieta oggi Smiley smile meglio prendersi con calma per non arrivare con l'acqua alla gola Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2023 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è adottare uno stile alimentare sano quanto più prima possibile. Poi sicuramente l'ansia e lo stress ti farà perdere i piccoli chili di troppo 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio 2023 ma sto cercando di mettermi già a regime. Oggi ricomincio con il nuoto, per quanto riguarda l’alimentazione è già da fine Gennaio che sto più attenta. Non devo perdere molto, 3-4 kg. Ma voglio essere molto più tonica al matrimonio 😓
    • Rispondi
  • Viola
    Sposo Curioso Luglio 2022 Como
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si perché non avevo molto da perdere... in termini di kg non lo so nemmeno perché non mi sono pesata, ma credo di averne persi un paio. La settimana prossima alla prova dell'abito me lo diranno i cm, quello si che mi interessa!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposo Curioso Maggio 2023 Matera
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente prima!!!!
    • Rispondi
  • DANIELA
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Pistoia
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a fine maggio e sto cercando di perdere qualche kilo!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Giugno 2023 Agrigento
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il metabolismo col tempo cambia, inoltre potrai fare più con calma anziché digiunare per settimane 😂
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un anno e due mesi e vorrei perdere 4 chili. Ho iniziato da una settimana perché non osservo diete drastiche
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non dovrò fare la dieta ma secondo me se i kg da smaltire sono pochi in 3-4 mesi si riesce tranquillante. Forza sposine💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me.. 2 gravidanze e 10 kg da perdere😅 Io sono andata da una nutrizionista e ho perso già 6 kili.. Me ne mancano altri 4..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 3 mesi è difficile perdere peso.. A meno che siano giusto qualche kiletto.. Io ho iniziato 6 mesi fa x perdere 10 kg😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2023 Trieste
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corsa, detox, pollo e pochi zuccheri e saremo in forma ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Settembre 2022 Trieste
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 6 mesi prima
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2022 Ravenna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna dimagrire il giusto ogni mese! Niente diete drastiche. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca ancora più di un anno al matrimonio ma penso di incominciare quando mancano 8 mesi così da aver già perso preso per le prove dell'abito
    • Rispondi
  • Mirta
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Mirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio l'ideale,più i tempi sono stretti più c'è il rischio di non raggiungere l'obiettivo e riprenderli velocemente dopo...ma la coerenza è fondamentale visto che è quello che farò io...
    Alla fine se stiamo bene con noi stesse è puramente un fatto estetico...però mi sento di doverlo fare. Speriamo bene,incrociamo le dita e tanti auguri 😀🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Maggio 2022 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come ti capisco..
    Io ho avuto due gravidanze nel giro di due anni e come una folle ho preso un abito che vorrei indossare con qualche chilo in meno.
    Sto facendo la dieta chetogenica che per alcuni problemi che ho è la più adatta,faccio a tempo a fare due cicli prima del matrimonio (21 maggio).Se riesco a perdere 15 chili sono più che soddisfatta..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Matera
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risposto la seconda opzione perché non c'era altro, c'è chi vuole dimagrire ma io da sempre cerco di ingrassare e non ci riesco. Purtroppo mangio di tutto ma il mio metabolismo è troppo veloce. Non mi piaccio per niente così magra e ho paura che il mio vestito mi scenderà male 😔😔😔
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso otto kg e ieri mi si è finalmente infilato dopo il parto ma comunque ne devo perdere altri per chiuderlo😂😂😂😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione