Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
Ciao ! In realtà ho iniziato a mangiare bene e fare attenzione per una cosa mia già prima della proposta avvenuta a giugno 2021.. fin ora ho perso 5 kg e quindi continuo così per non riprenderli! Ormai mancano 3 mesi , speriamo bene 🤞🏻😅
Ne avevo tutta l'intenzione di mettermi a dieta, avevo almeno 5 kg da perdere, MA... Ho scoperto poco prima di Natale di essere incinta! E niente, 3 kg li ho sicuramente persi "grazie" alle nausee, però ho dovuto cambiare modello d'abito perché a maggio avrò un bel pancione
Visualizza messaggio citato
3 kg li perdi facilmente, bevi molto, muoviti e taglia le calorie in eccesso (merendine, patatine, coca cola, alcool) ma la cosa più importante é il movimento.. Senza quello purtroppo é una causa persa!
Diciamo che in 3 mesi se fai cardio (corsa ma anche camminata veloce) o vai in palestra e fai una dieta ipocalorica puoi perdere qualche chiletto di troppo, ma non esagerare!
Visualizza messaggio citato
Ma infatti, è più una rieducazione alimentare la mia. Non ho bisogno di perdere chissà tanto. Ma è solo per cercare di sgonfiarmi un po’. Perdere tossine e liquidi in eccesso
A me mancano 2 anni e mezzo e ho già cominciato la palestra ... non so quanti kilitu abbia intenzione di perdere, ma perdere peso in soli 3 mesi è davvero stressante oltre che controproducente perché lo stress aumenta il cortisolo e il cortisolo gonfia. Inoltre, non rischi che poi l'abito non ti vesta più a pennello?