Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
È da Giugno dell'anno scorso che provo perdere qlc kg ma niente continuo a rimandare...domani scatterà anche per me il - 100 quindi credo sia il momento di mettersi un po d'impegno!!!💪💪💪 .... ce la farò...🤔😅 speriamo!!!!
Visualizza messaggio citato
Si concordo! Tutto molto soggettivo anche in relazione che ognuna di noi conosce il suo corpo. Sa quanto tempo ci mette e che obiettivo raggiungere
Vabbe io sn a dieta da settembre 2020 eho perso fino ad oggi quasi 20 kg....ma intensificherò da settembre (visto che mi sposerò a dicembre). Kmq nn fare una dieta ferrea ma aggiustare qlks.
Secondo me è una cosa soggettiva dipende da quanto bisogna o si vuole perdere senza giustamente arrivare ad un eccessiva perdita di peso, io per esempio ne vorrei perdere un bel po’ e mi sono anticipata di un anno 😂
Noi anche ci abbiamo provato quasi 6 mesi prima maaa ti rassicuro e difficile 🤣 l'unica cosa che ti salva sono i pensieri di non poter finire e quindi ti viene poca fame poi recuperi dopo il matrimonio
Noi dal 7 gennaio abbiamo cominciato a camminare, 6 km al gg quasi tt i giorni e abbiamo diminuito il cibo, più che altro abbiamo tagliato le tentazioni del dopo cena...il peso nn si muove di tanto però siamo cmq un po più sgonfi...speriamo bene💪
Fantastica !!! Da seguire in modo intelligente comunque!!! Poi dovevo perdere i kg presi in gravidanza e allattamento!! Nn potevo nn fare qst
Io avrei dovuto perdere quei kg di troppo indipendentemente dal matrimonio. Sono bassina, ed ero arrivata a pesare 60 kg veramente tanto essendo 1,50. Non sono MAI stata così. Diciamo che la pandemia ha fatto il suo. Volevo e dovevo perdere quei kg e con corretta alimentazione e sport ci sono riuscita 💪