Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
Sicuramente tanti accorgimenti, in quel giorno cosi speciale dobbiamo essere tutte belle e curate, facciamo cose che durante l'anno mettiamo in 2 piano!
Visualizza messaggio citato
Anche io alla fine ho quei 4/5 kg ma sono sempre così difficili da eliminare. 😅 stai dando una bella sterzata al tuo metabolismo. Vedrai che in poco tempo butti giù tutto 💪 poi però riprendi a mangiare come si deve mi raccomando. 🥰 se non altro saremo tutte belle in forma quest’estate, sia chi si sposa prima, chi durante chi subito dopo 😜
Infatti ho premesso😂 Ad ogni modo io incentro la mia vita sul mangiare sano, ma se devo togliere i classici 4kg di troppo vado agli estremi. Purtroppo la pandemia mi ha un po’ frenato ed è per questo che ho optato per una dieta drastica.
Io da brava biologa cerco sempre di bilanciare al meglio il rapporto calorico e mangiare in modo equilibrato proteine grassi buoni e carboidrati non raffinati. Bere tanto e fare un po’ di sport. Credimi anche quando manca poco tempo, come nel mio caso, si riesce ad ottenere ottimi risultati. Le diete estrema attenta che ti sciupano troppo poi 😜
Guarda, io ti consiglio di fare una dieta molto ferrea. Io in due settimane ho perso 5kg (sinceramente non me ne può fregar di meno che sono troppi) Ho preso una dieta da internet (premetto che sono in salute e che quindi non ho problemi di alcun genere)Non è la dieta dunkan ma è simile, devi avere però molta volontà e poi continuare con un regime sempre molto rigido altrimenti gli sforzi saranno inutili.Se mancano meno di tre mesi devi farne una drastica(secondo me) calcola a me mancano 5 mesi e sto a pane e acqua 😅
Io domani riprendo dopo un mese di stop, tra Covid-19 e il lutto della mia amata nonna deceduta 15 giorni fa, credo di aver rimesso qualche kg. Settimana prossima, cerco di iscrivermi anche in palestra o mi programmo delle camminate. Speriamo la nutrizionista non mi faccia l’ennesimo sermone e sia comprensiva
Meglio prendersi tempo per non stressare il fisico...dipende anche da quanto vuoi togliere. In ogni caso sconsiglio diete drastiche last minute, potrebbero essere controproducenti.
Sposa Precisa
Aprile 2022
Bergamo
Giorgi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara!!💕💕 forza 💪🏻💪🏻
Ti capisco. Anche io rimandavo da un po’ .Questo covid mi ha impigrita tanto. Dovremmo creare un gruppo per motivarci a vicenda 😂😂😂 non sarebbe male
Io sono al 9* mese di gravidanza e mi sposo il 17 settembre.. non vedo l’ora di partorire per mettermi sotto.. tra l’altro ho un matrimonio e un battesimo di cui sono madrina a Giugno quindi mi devo rimboccare le maniche 💪🏼💪🏼
Io sono già a dieta e mi sposo tra due anni Comunque credo sia meglio iniziare 6 mesi prima con un percorso salutare e lineare, piuttosto che ridursi all'ultimo con diete ristrettive
Se vuoi iniziare una dieta iniziala prima non troppo all'ultimo. Consiglio mio personale. Comunque io non faccio nessuna dieta. Cerco però ovviamente di avere una sana alimentazione. Ecco l'unica cosa sto cercando di mangiare meno dolci
Io ho consegnato gli inviti una settimana fa mi sono vista con il fotografo per definire le ultime cose ho ritirato libretti chiesa, sono stata dalla mia amica che mi confezionerá le bomboniere il 9 marzo prova trucco e il 3 aprile la prima prova del vestito