Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
Io ho preso 35 chili in due anni 😅 ma spero di perdere questi ultimi 6 chili che non riesco proprio ad eliminare per il matrimonio, speriamo! 💪🏻 Ce la faremo!
Io ti direi di cominciare quanto prima, ma più che altro per non stressarti a dover perdere dei kg tutti all’ultimo minuto,
Cosa tra l’altro controproducente anche per la tua salute.
Visualizza messaggio citato
Caspita Rosaria! Che determinazione! 60kg persi sono tantissimi, io devo perderne 20 e faccio una fatica immane! Hai tutta la mia ammirazione! Complimenti! 🥰💫
Anche a me il lockdown e stata na mazzata.... non sono mai stata un acciughina anzi.. però a giugno 2020 ero arrivata a pensare 145kg... per non fartela lunga il mio corpo mi ha dato cenni per dirmi basta... fai qualcosa... e da li ho iniziato la dieta... ho perso 60 kg adesso ne peso 85 circa... sono tanti ancora lo so.. . Ma io già così mi sento bene... molto bene 🥰 Vedrai che soddisfazione quando andrai a provare gli abiti 🤍 in bocca al lupo per tutto 🥰🥰🥰
Io mi sposo a luglio, ho appena finito 3 settimane di dieta drastica ma efficacissima perché tra 3 settimane ho la prova dell’abito 😍 da ora cercherò solo di mantenere, pensavo di aggiungere un po’ di cardio ma a partire da aprile/maggio (sono anni che come attività fisica faccio “solo” yoga 2/3 volte a settimana, ma ci sta fare qualcosina in più per il grande giorno)
Io però non faccio testo, ho ripreso a pieno regime da quando hanno riaperto la palestra ma più per stare bene con me stessa che per il grande giorno, quella è una motivazione in più 😊 comunque diciamo da un anno circa
Io ho già iniziato e manca più di un anno.. Devo perdere 7 8 kili.. Però sono in forma.. Voglio stare io bene con me stesso quando vado a provare gli abiti
Da settembre vado in palestra e ho iniziato una giusta alimentazione. Fino ad ora ho perso solo 3 kg ma ho tempo fino a settembre! Il mio metabolismo è lentissimo!
Assolutamente si... Tra un pochino lunghe passeggiate con il cane e via.. Diciamo che il freddo fa mangiare tutti di più. Ma poi onestamente ognuna di noi è bella così com é... Io infatti non vorrei perdere molto perché non sarei me stessa.