Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
Io mi sposo a luglio e già da un bel po stavo facendo la dieta.. ma in questo periodo ho messi su qualche kg e adesso ho iniziato la chetogenica. Il 2 marzo ho la prima prova del vestito
Io mi sono data da fare un bel po' prima ...ho iniziato ad Aprile dello scorso anno e ho perso 15 kg! Quando ho visto che il peso andava bene ...ho deciso che avremmo potuto sposarci. Ne avevamo parlato prima del covid e poi deciso a settembre 2021
Visualizza messaggio citato
Yes 😉 devo sottolineare però che faccio anche tanto sport, potendo anche tutti i giorni. In bocca al lupo anche a te, tanto comunque vada quel giorno saremo super raggianti!
HO VOTATO DA SEI A 4 ANCHE SE HO INIZIATO 10 MESI PRIMA .. GIA - 18 .. IL LOCKDOWN E LO SMARTWORKING AVEVANO FATTO DANNI .... CMQ PRIMA SI INIZIA MEGLIO è IN MODO DA AVERE POI IL TEMPO DI MANTENIMENTO E ASSESTAMENTO
Premetto che sono normopeso. Peso 46 kg per 157 cm di altezza. Faccio regolarmente sport ma credo che cercherò di mangiare nel megliore modo possibile e magari di intensificare un po' il movimento circa un mese e mezzo prima. Non tanto per perdere peso quanto per mantenermi in forma sia fisicamente che mentalmente.
Credo l’ideale sarebbe riuscire a raggiungere il peso forma prima della scelta dell’abito. Io credo inizierò la prossima settimana per poter scegliere con la massima serenità. ☺️
Ho iniziato in questo ultimo periodo ad iniziare con lo stress, nemmeno nel mio periodo più brutto ero conciata così.. ahaha colpa delle clienti che mi dicono che manca poco
A me mancano 200 gg, e diciamo che io ci ho pensato 2 anni prima quando ancora non parlavamo nemmeno di sposarci da li a poco.. In piena pandemia ho perso 11 kg.. Adesso sto solo mantenendo e cerco di allenarmi anche 10 min al giorno a casa con il mio Tappetino. Ho già scelto il mio abito e spero di non perdere ancora peso per evitare modifiche dell'ultimo minuto poi😅
Visualizza messaggio citato
Prima perdevo peso velocemente, bastava non mangiare troppo salato, troppi fritti o troppi dolci per un paio di settimane ed ecco 2-3kg persi! Adesso mangio sano e mangio solamente un biscotto al cioccolato al giorno oppure la domenica un pezzo di torta e sto ingrassando -.-
Ciao! Noi abbiamo iniziato ad andare in palestra 2 volte a settimana da inizio febbraio (manca quasi un anno e mezzo al matrimonio) dieta sinceramente non la stiamo facendo da ora, anche se io sono 6kg sopra il mio peso forma (e lui 10kg in più!) mannaggia ai 30 anni!!! 😭😅😔😂 Vediamo a quanto arriviamo fino a fine anno e poi ci regoliamo 😅