Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce

Dieta pre-matrimonio

Laura, il 20 Febbraio 2022 alle 16:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 332

Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?

332 Risposte

  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a luglio 2022, ho iniziato a gennaio, prima in modo molto soft evitando cibi elaborati, dolci, etc. Da circa un mesetto mi sono affidata ad una nutrizionista, informandola della data del matrimonio, per ora la dieta proposta è solo a calorie controllate, non dovesse essere sufficiente passeremo ad una più strong (chetogenica).

    Da gennaio ho perso 4 kg e devo perderne altri 6 kg.

    Il mio problema è l'allenamento, lavoro mediamente 10 ore al giorno e sono distrutta.

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me prima è meglio è per avere anche la taglia più corretta durante le prove abito!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da un mesetto, spero di farcela entro settembre🤦‍♀️🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho iniziato un anno fa ad allenarmi seriamente e cambiare completamente alimentazione. Mi sposo a luglio spero di perdere ancora qualche chiletto Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2023 Viterbo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà bene! 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2024 Foggia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io! Mi sposo a maggio 2023 e devo perdere i tuoi stessi kg. Ho cominciato la dieta a gennaio, più che dieta sto semplicemente cercando di mangiare sano ed evitare troppi junk food, in realtà, a febbraio avevo perso 4 kg. A giorni mi peso di nuovo e vediamo un po’ com è andato quest’altro mese! 😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2022 Cagliari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che lo farò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2023 Viterbo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a maggio 2023 ma poiché devo perdere 15/20 kg ho già iniziato 👍🏻 Senza troppa pressione di una dieta super ferrea come ho già fatto… ho diminuito le porzioni, ridotto dolci e carboidrati, aumentato verdure a frutta… e cerco di allenarmi almeno 3/4 volte a settimana. Ho perso 3kg
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2022 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono due anni che sto frequentando una palestra quasi quotidianamente, e finalmente inizio a vedere qualche risultato.. ho ancora due mesi al grande giorno, e ora mi focalizzo su una dieta un po' più severa per "fissare" quanto raggiunto finora!

    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto provando il post partum è difficilissimo 😂🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sincera, ho iniziato con anticipo solo perché mi è venuta un'infezione ad un dente che mi ha costretta a mangiare liquidi per quindici giorni e quindi sono dimagrita.... Ho colto la palla al balzo e adesso sono a regime
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo anno ma a novembre/dicembre andrò alla ricerca dell’abito e vorrei già essere in forma per immaginarmi al meglio nell’abito giusto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato, mancano meno di 130 giorni. Faccio fatica a perdere perso...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ecco perche si sposavano a 18 anni 😆
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti volevo sulla coscienza 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 mi hai fatto morire!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio evitare proprio quello, scegliere qualcosa che non mi sta bene, con la speranza di entrarci, prima di quel giorno, come si deve…😖
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima mangiavo torte da 1 kilo e mezzo SOLA e nn ingrassavo un 1 grammo. Poi son venuti i figli e mi ritrovo a 24 anni che mangio quanto un maiale ma poi ho i sensi di colpa e la voglia d entrare in quell abito ma qua nn scalo manco a pagarlo sto metabolismo de merd!!! 😆
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione poi ce chi come me nn si rende conto che nn ha più 15 anni,e dopo la scelta dell abito si trova con i complessi perchè deve entrare in un abito stretto e far finta che vada tutto bene 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema nn è infatti lo sposo,ma l abito,cioè il grasso che esce dall abito, può capitare e magari lo sposo nn c farà neanche caso,ma la sposa si,ora io personalmente mangio quanto un maiale, infatti sono ingrassata da quando ho provsto l abito che gia mi stava strettolino,quindi si,dovrò dimagrire qualcosa anche se lo sposo mi dice che sto bene così o quando mi sbafo tutto 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso 6 mesetti prima,x adesso lasciatemi mangiare quanto un 🐖 🐷 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente a luglio mi sono sposata e a gennaio ho cominciato la dieta perdendo piano piano 5 kili
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché tu sarai già bellissima di tuo,raggiante ed energica. Per la dieta,avrai tempo dopo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per adottare uno stile di vita più sano a prescindere dal matrimonio, ma io personalmente ai 100 giorni dal matrimonio cercherò di limitare i grassi 💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono normopeso... 30 anni e se non sto attenta ingrasso con l'aria🤣 comunque sto seguendo una dieta chetogenica, ancora - 4kg e sarò felice 😂😁 comunque se adotti un regime alimentare sano fallo per la salute e non solo per il vestito ☺️
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto provando da 3 anni a perdere quei 3-4 kg in più messi su dopo un intervento al ginocchio, ma purtroppo avendo ancora problemi non posso far molto esercizio 😓
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la pura e semplice verità 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace la tua risposta 🥰 infatti io sono sul “mi piaccio così come sono?” Allora niente dieta. “Voglio solo migliorarmi per star bene con me stesse” allora trovo giusto provarci 😜
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io penso che non sia un obbligo mettersi a dieta , anche perché vi state sposando un uomo che vi conosce .. a meno che non sia per rientrare nella misura dell'abito
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Maggio 2024 Foggia
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo i 30 è un guaio perdere peso! Ho preso 15 kg durante il primo lockdown e li ho ancora quasi tutti. Mi sono messa a dieta dopo Natale, ma prima di decidere di sposarci.. Comunque mi sposiamo l’anno prossimo, quindi ho tempo per la remise en form!!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devo togliere chissà quanti kg però volevo farlo il prima possibile ☺️
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Luglio 2022 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e già da un bel po stavo facendo la dieta.. ma in questo periodo ho messi su qualche kg e adesso ho iniziato la chetogenica. Il 2 marzo ho la prima prova del vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione