Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima del matrimonio iniziate a cercare di rimettervi in forma?
Mi sposo a luglio 2022, ho iniziato a gennaio, prima in modo molto soft evitando cibi elaborati, dolci, etc. Da circa un mesetto mi sono affidata ad una nutrizionista, informandola della data del matrimonio, per ora la dieta proposta è solo a calorie controllate, non dovesse essere sufficiente passeremo ad una più strong (chetogenica).
Da gennaio ho perso 4 kg e devo perderne altri 6 kg.
Il mio problema è l'allenamento, lavoro mediamente 10 ore al giorno e sono distrutta.
Ciao!! Io ho iniziato un anno fa ad allenarmi seriamente e cambiare completamente alimentazione. Mi sposo a luglio spero di perdere ancora qualche chiletto
Visualizza messaggio citato
Idem io! Mi sposo a maggio 2023 e devo perdere i tuoi stessi kg. Ho cominciato la dieta a gennaio, più che dieta sto semplicemente cercando di mangiare sano ed evitare troppi junk food, in realtà, a febbraio avevo perso 4 kg. A giorni mi peso di nuovo e vediamo un po’ com è andato quest’altro mese! 😂
Ciao! Io mi sposo a maggio 2023 ma poiché devo perdere 15/20 kg ho già iniziato 👍🏻 Senza troppa pressione di una dieta super ferrea come ho già fatto… ho diminuito le porzioni, ridotto dolci e carboidrati, aumentato verdure a frutta… e cerco di allenarmi almeno 3/4 volte a settimana. Ho perso 3kg
Sposa Precisa
Aprile 2022
Treviso
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono due anni che sto frequentando una palestra quasi quotidianamente, e finalmente inizio a vedere qualche risultato.. ho ancora due mesi al grande giorno, e ora mi focalizzo su una dieta un po' più severa per "fissare" quanto raggiunto finora!
Io sono sincera, ho iniziato con anticipo solo perché mi è venuta un'infezione ad un dente che mi ha costretta a mangiare liquidi per quindici giorni e quindi sono dimagrita.... Ho colto la palla al balzo e adesso sono a regime
Io mi sposo il prossimo anno ma a novembre/dicembre andrò alla ricerca dell’abito e vorrei già essere in forma per immaginarmi al meglio nell’abito giusto!
Io voglio evitare proprio quello, scegliere qualcosa che non mi sta bene, con la speranza di entrarci, prima di quel giorno, come si deve…😖
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io prima mangiavo torte da 1 kilo e mezzo SOLA e nn ingrassavo un 1 grammo. Poi son venuti i figli e mi ritrovo a 24 anni che mangio quanto un maiale ma poi ho i sensi di colpa e la voglia d entrare in quell abito ma qua nn scalo manco a pagarlo sto metabolismo de merd!!! 😆
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione poi ce chi come me nn si rende conto che nn ha più 15 anni,e dopo la scelta dell abito si trova con i complessi perchè deve entrare in un abito stretto e far finta che vada tutto bene 🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema nn è infatti lo sposo,ma l abito,cioè il grasso che esce dall abito, può capitare e magari lo sposo nn c farà neanche caso,ma la sposa si,ora io personalmente mangio quanto un maiale, infatti sono ingrassata da quando ho provsto l abito che gia mi stava strettolino,quindi si,dovrò dimagrire qualcosa anche se lo sposo mi dice che sto bene così o quando mi sbafo tutto 🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso 6 mesetti prima,x adesso lasciatemi mangiare quanto un 🐖 🐷 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Io sono per adottare uno stile di vita più sano a prescindere dal matrimonio, ma io personalmente ai 100 giorni dal matrimonio cercherò di limitare i grassi 💪🏻
Io sono normopeso... 30 anni e se non sto attenta ingrasso con l'aria🤣 comunque sto seguendo una dieta chetogenica, ancora - 4kg e sarò felice 😂😁 comunque se adotti un regime alimentare sano fallo per la salute e non solo per il vestito ☺️
Ci sto provando da 3 anni a perdere quei 3-4 kg in più messi su dopo un intervento al ginocchio, ma purtroppo avendo ancora problemi non posso far molto esercizio 😓
Mi piace la tua risposta 🥰 infatti io sono sul “mi piaccio così come sono?” Allora niente dieta. “Voglio solo migliorarmi per star bene con me stesse” allora trovo giusto provarci 😜
Ragazze io penso che non sia un obbligo mettersi a dieta , anche perché vi state sposando un uomo che vi conosce .. a meno che non sia per rientrare nella misura dell'abito
Dopo i 30 è un guaio perdere peso! Ho preso 15 kg durante il primo lockdown e li ho ancora quasi tutti. Mi sono messa a dieta dopo Natale, ma prima di decidere di sposarci.. Comunque mi sposiamo l’anno prossimo, quindi ho tempo per la remise en form!!! 🙏🏻