Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia

Difficoltà di comprensione distanza/corona

Erica, il 25 Aprile 2020 alle 18:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao a tutte...in seguito a questa situazione purtroppo noi ci troviamo separati al momento che è sembra che ogni incomprensione ci porti a situazioni insormontabili e una incomprensione mai vissuta ...non avevamo quasi mai litigato prima ..voi..tutto bene ?noi non abbiamo accordo nemmeno sulla decisione di se rimanderemo o meno il matrimonio...

22 Risposte

Ultime attività da Erica, il 26 Aprile 2020 alle 10:09
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero del supporto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò sincera... io credo che questo periodo fortificherà alcune coppie e me farà saltare altre.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É assolutamente normale!! Non litighiamo quasi mai, ma quando siamo arrivati alla fase di dover valutare una seconda data ed eventualmente spostare, il nervosismo e l'ansia del momento hanno preso il sopravvento. A complicare le cose poi é stato il dover affrontare ed organizzare il tutto soltanto al telefono, dato che non ci vediamo dal 9 marzo. Passerà, tranquilla❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie davvero a tutte ..fino ad oggi ero riuscita a tenere botta...ora sono veramente a terra, avete ragione dobbiamo resister fino all'apertura e poi a 4 occhi vedremo

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è abbastanza normale in questo periodo.... io e il mio fm non abbiamo mai avuto problemi durante tutti i preparativi, nel senso che ci trovavamo d'accordo su quasi tutto o comunque siamo sempre riusciti a trovare compromessi che soddisfacessero entrambi... in questo periodo, in cui non ci vediamo e stiamo prendendo le ultime decisioni a distanza, facciamo il triplo della fatica.... spesso ci sono incomprensioni e ci capita di litigare.... io credo che sia la tensione del momento e la situazione.... l'importante è essere consapevoli che questa situazione non è ordinaria e passerà.
    Parlatevi, con la mente e il cuore aperti a comprendere le esigenze e le insicurezze dell'altro 😊
    Un abbraccio, tenete duro 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale, noi conviviamo.. dovete secondo me non parlare solo del matrimonio o del virus ma di altro, così allegerite un po' i pensieri
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo assolutamente non dovete mollare...la distanza non aiuta, ma vedrai che dal 4 maggio riuscirete a vedervi e le cose miglioreranno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comincio a pensare seriamente che per me resterà un sogno ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l'impressione è proprio il contrario che ci stia allontanando
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è una situazione molto difficile, io sono convinta che convivente o no, questo periodo riuscirà a fortificare tutte le coppie e di sicuro anche voi ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci troviamo separati da quando stiamo insieme perché lui è militare e lavora a 300 km da casa... È dura e anche tanto. Però per quanto riguarda il matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di rimandarlo all'anno prossimo, senza litigare (e anche noi non abbiamo quasi mai litigato). Certo, se vivessimo una situazione normale come voi, magari adesso ti starei dicendo qualcosa di diverso. Purtroppo qui nessuno può dire cosa sia meglio fare o meno, quindi quello che ti consiglio, per quanto sia possibile, è di arrivare ad un compromesso che accontenti tutti e due.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica.
    Sicuramente sarà solo lo stress e l’ansia di una situazione così assurda. Sono sicura che supererete questa tensione e andrà ancora meglio di prima. Forza!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Erica! Passerà questo periodo!!! Quando vi sposate?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente come dice Valentina il momento è davvero particolare, ma io mi sento sola
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo con la mia mamma. Ad una delle prove porterò mia nonna
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite...non ho mai pianto così tsnto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tanto felice per voi ...io mai sentita cosi sola
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da quasi 1 anno e mezzo...lui lavora da casa dal 23 febbraio, io lavoro da casa dal 9 marzo...sembra assurdo ma andiamo d’amore e d’accordo...non battibecchiamo mai ma in questi due mesi sempre insieme h24 se possibile siamo andati ancora più d’accordo 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, mi dispiace!!! Cerca di ricordare che siamo in una situazione molto particolare e le emozioni si amplificano! Anche noi nn eravamo d’accordo all’inizio sullo spostamento o meno della data, era diventato un argomento tabù tanto che lui nn ne parlava più perché lui avrebbe spostato mentre io ci ho creduto fino all’ultimo. Secondo me è normale che con questo periodo che stiamo vivendo che vi troviate a litigare...cercate di essere più comprensibili l’un l’altro è vedrai che passerà! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io e il mio fm conviviamo, e con questa situazione capita qualche batti becco in piu rispetto a prima del covid, un po' di nervosismo ci sta e anche qualche incomprensione... siamo tutti nervosi ma insieme ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente l'ansia di vivere una situazione paradossale..non appena le cose si sbloccheranno un pochino vedrete che riuscirete a confrontarvi con più serenità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione