Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Dilemma costo bomboniere

Anto, il 2 Settembre 2017 alle 18:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 50

Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Ovviamente non costano €2 ma neanche €200. Qual è il prezzo...
Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Ovviamente non costano €2 ma neanche €200. Qual è il prezzo giusto/medio di una bombiniera? Illuminatemi per favore, non necessariamente con esperienze personali ma con il concetto che si ha di prezzo giusto. Grazie ragazzuole.

50 Risposte

• Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia la pago 16€: è un'antipastiera della Brandani
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le faro..i miei invitati se ne faranno una ragione. Neanche io le ho ricevute negli ultimi due matrimoni a cui sono andata e non ne ho sentito la mancanza :-)
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quante cavolate mi sono state dette su cose che riguardano il matrimonio! "Non andare a vedere quella location perché costa 10 mila euro solo l'affitto" baggianata!! "Non andare da quel fiorista perché non è bravo" baggianata! Penso che certe cose vengano dette per invidia.. Sarei curiosa di sapere cosa ha preso la persona che conosci con 3 euro (ammesso che sia vero)
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sui 20/30 la mia bomboniera costa 25€ e la differenza si nota parecchio rispetto alle altre che costavano meno.. ma comunque puoi trovare anche un super affarone ✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra i 15 e i 20. Poi se si riesce a trovare qualcosa di meno costoso che venga meno tanto di guadagnato, a patto che siano di buona fattura.
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi sento meno scema adesso
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ricordoil tuo bellissimo tema Hawaii Smiley shame cmq intendevo prezzo finito di incarto e confetti fatti in un negozio. Mi spiego, il prezzo medio di una partecipazione compresa di stampa si aggira sui €3-4, io le ho prese su vista print e le ho pagate circa €1,20 comprese di spedizione. Ma so che il prezzo medio non è €1,20. Siccome per le bomboniere abbiamo speso tra i famosi €10-15, mi chiedevo se non fosse un prezzo fuori luogo visto che ne ho parlato con solw due amjche ed entrambi mi hanno detto che non è un regalo di Natale Smiley amazing
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di non spendere più di 7\8 €, di piu mi sembrerebbe uno spreco
    • Rispondi
  • sposina
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente... Io Ho speso 3 euro per il sacchettino della mia laurea triennale e ripeto sacchettino. C era solo una piccola coccinella a calamita. Non era una vera e propria bomboniera
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica, sinceramente la penso esattamente come te però mi sono venuti alcuni dubbi perché, parlando con un neo sposa mi ha detto che forse non mi sono resa conto perché siamo 50 invitati totali e lo sto organizzando da sola con il mio fm lontani da amici e parenti, e che lei ha speso sui 3-4€ perché è questo il prezzo medio.
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Agosto 2018 Matera
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo esista un prezzo giusto, è una scelta personale.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo lo stabilisci in base alle tue esigenze e possibilità economiche! Non esiste un prezzo giusto.
    • Rispondi
  • sposina
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un prezzo per un matrimonio nella norma... Ovvero di chi ha la disponibilità di spendere per tutto il matrimonio una cifra compresa tra i 20/30mila euro la cifra giusta per la bomboniera è di 10/15. Sarebbe insensato fare un matrimonio come si deve dove non manca niente, location da sogno, cena da 100 euro a testa ecc ecc e poi spendere 2euro di bomboniera! Non è coerente. Oppure fare un matrimonio più formale magari in agriturismo con cena da 40eurp a persona e spendere poi 30euro di bomboniera... Almeno io la penso così.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Livorno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le pago 0,74 centesimi .Sono scatoline fatte a Palma x il mio tema Hawaii... le prendo online. Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giusto prezzo è soggettivo perchè dipende dal valore che ognuno dà alle cose ed alla loro finalità. Pensa ad esempio al fatto che per il matrimonio molte acquistano abiti da 2500 euro che indosseranno solo quel giorno ma per le scarpe non vogliono spendere oltre i 100 euro, e magari le scarpe, invece, si possono indossare anche in altre occasioni. Chi può dire qual è il giusto prezzo anche per queste cose? Il mio personale parametro di valutazione è sempre dato dalla mia capacità di risparmio e di conseguente spesa.
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo giusto dipende dalla bomboniera in questione e dalla disponibilità economica secondo me
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che il prezzo medio e non per forza giusto sia tra le 10/ 15 euro.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è un preZzo "giusto". Quello che piace e quello che si può fare. A me non piacciono e non ne sto facendo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione