Premessa. Non sopporto di essere ripresa in foto e video, non è un capriccio, ma proprio un problema. Inizio a sudare e mi vengono delle crisi di ansia. Visto che al matrimonio vorrei essere serena e con meno preoccupazioni possibili, ho pensato di chiedere agli invitati di non fare foto e video (al mio futuro marito infastidiscono). D'altronde abbiamo un fotografo, ho già spiegato lui questo problema e mi ha gentilmente spiegato che sarà il più discreto possibile. Seconda cosa non mi piace molto la tecnologia e non sopporto quando porta via tempo e attenzione ad una persona.
Pensavamo di chiedere agli invitati di non usare i telefoni. Ho paura che ci siano persone non rispettose che non capiscano né il mio problema (quanto può crearmi ansia) né abbiamo la serietà di essere presenti perché prese a farsi selfie e a concentrarsi per avere foto belle da postare e non attenti a noi, visto che è il nostro matrimonio. Non sono social, non ho social e vorrei che al mio matrimonio per una volta nella mia vita si faccia qualcosa che piace a me e che mi faccia sentire a mio agio soprattutto. Qualcuna di voi ci è passata? O sta' organizzando un matrimonio cercando di lasciare fuori la tecnologia?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui