Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Dilemma orecchini

Daniela, il 15 Aprile 2025 alle 21:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.. secondo voi? La collana sarà un punto luce quindi...
Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.. secondo voi? La collana sarà un punto luce quindi cercavo qualcosa di luminoso che potesse stare bene insieme.
Nella foto 3 ci sono anche i punti luce abbinati alla collana, ma da soli non mi piacciono, insieme agli altri ancora meno 😂 HELP!

45 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra i 3 trovo che il più carino sia il primo. Non sono comunque una fan dei gioielli, ad ogni modo credo che se ti piacciono le perle tu possa metterle serenamente dato che le superstizioni sono, appunto, superstizioni.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva le perle...sono solo dicerie se ti piacciono e stanno bene con l'abito metti le perle. Comunque ho votato i primi sono davvero carini e particolari.
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci credo ad esempio 😅🤣
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Daniela ! A me piacciono i numeri 2! Nulla togliere agli altri eh ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piangerò allora, avrò delle perle meravigliose che mi ha regalato fm perché sa che le amo
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi c'è questa superstizione... In ogni caso ti conviene fare la prova insieme alla collana e all abito così ti rendi conto dell insieme e capisci quali ci stanno meglio
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, come Elisa, opterei per le perle se ti fa piacere, senza farmi bloccare da antiquate superstizioni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato per i secondi, poi dipende molto anche dall’abito! Per le perle non mi farei questi problemi, se ti piacciono indossale pure!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono moltissimo quelli nella foto numero 1 li trovo semplici ed eleganti e secondo me si abbinano di più con una collana punto luce.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, stanno cercando di convincermi in tanti, ma sono ferma su questa cosa 😂 il primo sarebbe prestato da mia sorella, quindi ha un valore aggiunto.. devo provare con l’abito a vedere come stanno, ma per ora sono i miei preferiti
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti il terzo era solo per poi riutilizzarli in ufficio 😅 visto che non sono pendenti (che non uso) avrebbero avuto una seconda vita dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il secondo in alternativa il primo il terzo non mi piace proprio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo crea un bell’effetto secondo me!
    Comunque non ho mai capito sta cosa delle perle, mia mamma le aveva al suo matrimonio e sono sposati da più di 30 anni😂 io infatti pensavo di usare i suoi! Quindi se ti piacciono le perle non mi farei grossi problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione