Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Settembre 2023 Roma

Dilemma save the date

Martina, il 9 Gennaio 2023 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera a tutte sposine! Avrei bisogno di un chiarimento. Vorremmo fare le partecipazioni cartacee e prima vorremmo anche inviare il save the date via whatsapp, ma ho paura che non sia carina come cosa in quanto sarebbero inviati in maniera differente. Nel senso… facendo il save the date su whatsapp di conseguenza anche le partecipazioni andrebbero inviate allo stesso modo? Qualcuna di voi ha fatto o farà il save the date su whatsapp e le partecipazioni cartacee? O li avete fatti pervenire nella stessa modalità? Quindi entrambi cartacei o entrambi via whatsapp? Grazie mille in anticipo! ♥️

21 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Gennaio 2023 alle 19:11
  • Antonella
    Sposo Principiante Luglio 2023 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell’idea Serena! Ci sta 😊😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risposto ad Antonella 😂❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella 🥰
    Guarda la frase che abbiamo scritto noi in accompagnamento al save the date era esattamente questa:

    *NON PRENDERE IMPEGNI! *Finalmente ci sposiamo!!! 👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️Metti questa data in agenda, perché noi non vediamo l’ora di condividere con te il nostro giorno più bello 🥰Prossimamente l’invito con tutti i dettagli ❤️
    Con infinito amore,
    Serena & Daniele
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi accodo ahaha sono curiosa anche io non so cosa scrivere. 😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Principiante Luglio 2023 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena! Anche noi faremo cosi, ma ho ancora dubbi su cosa scrivere su whatsapp come messaggio per inviare il formato digitale del save the date.. consigli??!! ☺️ grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti entrambi via whatsapp😉
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono ancora in questa fare ma la mia idea è di procedere così!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il save the date su WhatsApp, quello cartaceo mi sembra uno spreco di carta! Alla fine non è una partecipazione vera e propria, è solo per comunicare che ti sposi, di tenersi liberi, chiedere le ferie e organizzarsi se vogliono esserci.
    La partecipazione è stata cartacea
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Assolutamente! Puoi fare il save the date in formato digitale e le partecipazioni cartacee, non c’è nessun obbligo di “accoppiare” le due cose, io ho fatto i save the date digitali (per comodità) e le partecipazioni cartacee 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze! Grazie di cuore a tutte!! Mi stava venendo l'ansia, credevo non fosse una cosa così usuale 😂😂 meno male mi avete sollevata tantissimo vi giuro! Adesso inizieremo allora a fare una grafica e ad inviare i save the date molto easy. Grazie ancora a tutte!! ♥️♥️

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina!

    Ho inviato il Save the Date digitale, via whatsapp, agli amici e parenti all'estero e fuori regione, per permettere loro di prenotare mezzi di trasporto in anticipo risparmiando!

    Poi con calma manderò le partecipazioni cartacee.

    Ad amici e parenti vicini a me, l'ho comunicato a voce e darò loro la partecipazione cartacea poi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ho mandato il Save the Date via WhatsApp come se fosse una specie di anteprima e poi ho consegnato le partecipazioni cartacee fatte in maniera diversa dal Save the Date ma ci sta. Tanto poi se lo mandi via WhatsApp nessuno farà il confronto con il cartaceo
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo mandato una sorta di save the date via WhatsApp, le partecipazioni le manderemo cartacee 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto i save the date ma se avessimo deciso di farli li avremmo fatti tramite WA, mentre le partecipazioni cartacee 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2023 - stiamo mandando ora i save the date su whatsapp- digitali mentre verso marzo manderemo le partecipazioni cartacee.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il Save the date via whatsapp e partecipazione cartacea!
    Anche se non sono uguali non è un problema 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto cartaceo perché mi sembrava più corretto specialmente per le persone più anziane che non hanno internet
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Essendomi trasferita dal mio fm da quasi un anno tutti i miei invitati verranno da fuori regione perciò ho dovuto comportarmi di conseguenza: ho inviato i save the date su whatsapp e più avanti invieremo gli inviti ufficiali cartacei. Agli invitati del mio fm cercheremo di consegnarli di persona mentre ai miei (per forza di cose) li spediremo per posta. Detto ciò, per me non c'è nulla di male inviare i primi in un modo e gli altri in un altro.. specialmente se si è in una situazione come la mia 😊 magari farò in modo che lo stile dell'invito cartaceo sia simile a quello del save the date, ma tanto gli invitati non staranno di certo a notare le differenze 😉 per me puoi farli pervenire come ti è più comodo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Noi faremo il save the date via whatsapp e invito cartaceo . Nel save the date è specificato che seguirà partecipazione ufficiale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo da poco inviato i save the date su whatsapp specificando che seguiranno le partecipazioni che saranno assolutamente cartacee.. secondo me sono due cose distinte quindi non ci vedo nulla di male a fare le partecipazioni classiche e i save the date inviati su whatsapp essendo solo piccoli promemoria 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi abbiamo appena mandato i save the date via whatsapp e poi le partecipazioni saranno cartacee! Secondo me al giorno d’oggi si puó tranquillamente fare perchè in pochi seguono alla lettera le regole del galateo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione