Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2021

Dimagrire

Lucrezia, il 25 Giugno 2021 alle 09:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao vorrei perdere 5 kg

13 Risposte

Ultime attività da Snemmmeeesse, il 6 Giugno 2022 alle 14:03
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi risposta che non sia "nutrizionista", ti prego non ascoltarla. O meglio, certo che fare movimento e mangiare sano aiuta, ma per l'alimentazione non si deve mai contare sul fai da te, se davvero hai bisogno di perdere un certo numero di chili la cosa migliore è rivolgersi sempre ad una professionista.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io e il mio compagno ci siamo affidati ad una nutrizionista in vista del matrimonio, siamo soddisfatti, mangiamo TANTISSIMO (io spesso non riesco a finire tutte le porzioni) e i risultati si stanno vedendo. Entrambi abbiamo perso peso in poco più di un mese, e ti assicuro che non era così scontato visto che siamo tendenzialmente dei mangioni!

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io ho dato un consiglio per come ho fatto io personalmente. Ci sono tantissimi sostitutivi alla pasta e al pane. Anch'io sono stata a dieta con un dietologo e avevo la pasta e la pizza solo la domenica. Il resto dei giorni avevo carne pollo uova e tantissima frutta e verdura. Sono viva e non mi e successo nulla. Ripeto io do il mio consiglio presumo che chi commenta non sono tutti dietologi o nutrizionisti. Poi ovviamente se la ragazza ha dei problemi fisici e normale che vada da un professionista. Io ho perso 5 chili in due settimane e sto alla grande ma io conosco il mio corpo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appunto perché non sei nutrizionista/dietologa non dovresti consigliare queste cose; non puoi sapere se la ragazza ha qualche patologia.

    e soprattutto non è detto che sono tutti liquidi da perdere.

    Io anche dovevo perdere 4/5 kg e sono andata dalla nutrizionista ed era quasi tutta massa grassa.

    I carboidrati li ho tutti i giorni in quantità bilanciate tra pranzo e cena.

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente cara Lucrezia ognuno di noi ti dà dei consigli ma e ovvio che dovresti affidarti a un professionista per evitare di fare cose sbagliate. Io conosco il mio corpo abbastanza bene e per perdere pochi chili ho fatto da me e ci sono riuscita alla grande senza nessun tipo di problemi ☺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞💯🙏
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per perdere pochi chili basta mangiarli una volta a settimana. Ovviamente deve essere una cosa per un tempo limite, 2 settimane 3 massimo. Ci sono i sostitutivi come gallette e cose del genere. Io do il mio consiglio non sono una nutrizionista e nemmeno dietologa. Stiamo parlando di 5 chili, non di 20 cara 😉 ti dirò di più questi pochi chili sono tutti grassi liquidi che si perdono in poco tempo perché per perdere la massa grassa i tempi sono molto ma molto più lunghi.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    ti consiglio un dietologo/ nutrizionista!! io da fine aprile ad oggi ho perso 9 kg mangiando ogni giorno tutto!! ne ho ancora 4 da perdere per rientrare nel mio peso ante lockdown... non seguire i consigli di chi ti dice di eliminare alimenti come pasta e pane perchè non è il modo più salutare per perder grasso. In più tieniti sempre attiva ( camminata , palestra..), così attivi il metabolismo e bruci, dimagrendo e rimodellando la tua figura!!

    Credimi, se segui una dieta personalizzata e fai movimento 5 kg li perdi in modo facilissimo.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è un consiglio sbagliatissimo.

    i carboidrati vanno SEMPRE integrati ma con le giuste quantità.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Affidati ad un professionista, per favore!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia! Io ho perso 5 Kg in due mesi più o meno. Ho eliminato completamente dolci e ridotto molto cibi grassi, anche la pasta ridotta come quantità. Esercizio tutti i giorni. E' stato abbastanza fattibile senza grossi sforzi Smiley winking

    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao essendo che sono pochi kiletti da perdere, ti consiglio di eliminare i carboidrati, niente pasta e niente pane. Mangiali solo una volta a settimana ovviamente con grosse quantità, elimina tutte le bevande gassate e bevi almeno 2 litri d acqua al giorno anche con del limone spremuto dentro.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti iniziare a mangiare sano e attività fisica.. io sono in dieta con una nutrizionista da marzo e ho già perso 10 kg

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione