Ciao sposine!
Mi sposerò il 9 maggio 2021! Io e il mio fidanzato abbiamo già concordato che ci sposeremo in quella data in ogni condizione, quindi anche se dovessimo essere solo io, lui e i testimoni. So che forse è presto per pensarci e che dovrei essere più ottimista, ma la situazione attuale mi fa guardare avanti con sfiducia.
Per avere in qualche modo vicini i nostri amici e permettere loro di partecipare al nostro grande giorno, anche qualora non fosse consentito dalle normative di contenimento, ho pensato che potremmo trasmettere la cerimonia live così che gli spettatori possano godersela dalla comodità e sicurezza del loro divano. In questo momento ci sono molti siti e applicazioni che consentono delle riunioni o chiamate a cui possono partecipare molti utenti e io, da insegnante, mi sto abituando a usarli quotidianamente. Sicuramente non sarà come avere tutti vicini però penso sia un buon modo di condivisione. Che ne pensate? Cosa credete che dovrei fare per verificare la fattibilità della cosa?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo...
Fotografi garanzie ANFM