Noi ringrazieranno le nostre famiglie perché senza di loro non potevamo mai organizzare tutto questo è poi tutti voi che siete venuti a festeggiare il nostro giorno più bello va bene?
Ciao a tutte!!noi stiamo preparando un video con delle foto simpatiche e i ringraziamenti per le nostre famiglie e amici!
Super Sposa
Settembre 2016
Salerno
Cristin@ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giuro che non sapevo esistesse questa cosa.a nessun matrimonio a cui sono andata gli sposi hanno fatto un discorso. Cmq a me piacerebbe ci avevo già pensato di farlo...
deduco che tu non abbia visto il film viaggi di nozze di Verdone.... un discorso divertentissimo (ma coatto) al ristorante dell'accoppiata d'oro Verdone Gerini.
Io a tutti i matrimoni non ho mai visto gli sposi fare il discorso...di solito forse sono i testimoni...io cmq son troppo timida...casomai lo farebbe fm che é molto sciolto!!
Sposa Saggia
Aprile 2015
Palermo
Elvira ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non avevo pensato assolutamente di parlare o fare discorsi... il DJ ci ha fatto delle domande e dopo un primo imbarazzo, siamo andati tranquilli.... prima ho parlato io e poi mio marito. lui ha fatto il discorso in inglese (per permettere al suo amico palestinese di capire) ed io traducevo.... tutto è stato spontaneo....
Credo che butteró giù qualcosa più in là, giusto per avere delle linee guida. La favella non manca a nessuno dei due è non sappiamo cosa sia la timidezza, quindi non ci preoccupiamo molto
Io non ho preparato niente, a richiesta alla fine ho improvvisato.... Ma tanto tutti erano gia "sotto shock" x il discorso di mio marito:lui non è un tipo romantico e sdolcinato e sptt avanti aglialtri è molto riservato, ma al brindisi ha esclamato "ecco la donna grazie a cui ho iniziato a vivere!".... Non vi dico, ha lasciato tutti di sasso me compresa!