Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Disgusto....

Axia, il 18 Agosto 2017 alle 07:05 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buongiorno ragazze, Da 2 gg mi disgusta tutto, ma principalmente la carne,Pollo.... verdure no ne mangio d mio, come far? L unica cosa che mangio è la frutta e in quel momento sembra passar quella sensazione di bleeeee... Capirete sicuramente cosa voglio dire.... E sto gonfiando tantissimo Cm se mangiassi chi sa cosa.. Uff i i i i i.... A settembre se tutto Andr bene con la prima eco e le altre, nutrizionista... :-p

13 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 9 Luglio 2019 alle 13:20
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine aveva detto di stare attenta con la frutta perché ha è tanto zuccherina...quindi si può aumentare di peso.
    io mangio solo verdure...quindi n9n saprei consigliarti
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Ottobre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io vorrei un informazione quando hai iniziato ad avere L amarono bocca?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca... io nausea e sensazione di amaro in bocca. Tra l'altro ho scoperto che cose che riuscivo a mangiare con la prima gravidanza ora non le sopporto proprio.
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e e e e Smiley kiss*****
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io uguale...nn riesco a mangiare nulla...ne carne ne pesce ne pizza...l unica cosa solo la pasta in bianco...la verdura che di solito a me piace manco a parlarne e la frutta mi fa acidita...senza parlare la sensazione di bocca amara come il fiele che mi lascia tutto...dolci aboliti...eh eh...x mangiare la vedo nera difatti ho perso un chiletto e nn vado ne avanti ne indietro...io mi sforzo di mangiare qualcosa e poi aspetto x vedere cm.va...
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io per fortuna ho avuto pochissimi problemi a riguardo, adesso sono nel secondo trimestre... Nausea di tanto in tanto dall'inizio, fastidio più ai profumi che agli odori del cibo! Mi danno fastidio a volte solo l'odore dei salumi tipo il prosciutto cotto arrosto o quando si cucina col burro... Per il resto mangio tutto normalmente probabilmente al mio pulcino piace tutto Smiley xd come consiglio potresti provare a mangiare cose secche integrali, tipo io all'inizio quando avevo nausea mangiavo i tarallini al finocchio o integrali, da quando sono incinta vado pazza per il salato... Per il gonfiore cerca di bere tanta tanta acqua!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero disgustata i primi mesi, soprattutto dalla carne e dal misto per soffritto Smiley surprise quello che mangiavo un giorno prima fi punto in bianco mi ha dato la nausea e non riuscivo neanche a cucinarlo perché solo l'odore mi disgustava. Al contrario ero attratta dai dolci, cosa che normalmente non mangio perché non mi piacciono. Con l'andare avanti poi passa, ma ci vuole un po' di tempo..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco bene, a me è successo con la prima gravidanza: non avevo le voglie, avevo i disgusti Smiley xd , non potevo neanche pensare alla pizza, alla birra (non un grosso problema, essendo incinta!) e, soprattutto, al pesto. Birra e pizza sono state riabilitate dopo qualche mese, l'odio per il pesto mi ha accompagnato fino alla fine, non potevo nemmeno vedere gli spot alla televisione.

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono disgustata, poi la sensazione perenne di buco allo stomaco unita alla pienezza e al macigno sullo stomaco...sono a pezzi!Ditemi che passerà in fretta 😔 7+1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 6 e prima nn tolleraco l odore del pollo.. ora della vitella.. aimè si va a momenti!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Axia, purtroppo anche io da quando sono incinta mangio pochissima carne, ho passato praticamente 5 mesi a mangiare spaghetti con olio e grana perché non riuscivo a trattenere altro e una volta passato il periodo del vomito in ogni caso la carne continua ad infastidirmi...soprattutto se molto saporita, tipo salsiccia...cerco di ovviare mangiando carne rossa, magari impanata, o fatta ad involtini con prosciutto e formaggio, o nel ragù...ogni tanto mio marito me la fa sul barbecue...così sono riuscita a riportare i valori più o meno nella norma. Altrimenti ti daranno delle pastiglie per integrare il ferro..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh come ti capisco, io al solo pensiero di mangiare la carne mi veniva da vomitare. Mia suocera che è infermiera mi ha visto x farmi il prelievo ed ha subito chiamato mio marito dicendogli ma roberta mangia carne rossa? Mi sembra un po anemica.... Da allora mi sto sfrozando anche a costo di vomitare. Adesso che sono nel 4 mese le nausee sono quasi passate tutte e riesco a mangiare quasi tutto.. porta pazienza..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Axia,come ti capisco..le prime settimane è stato un incubo un po' anche per me.Carne e pesce non ne mangio dall'inizio della gravidanza perché non ne sopporto l'odore! Devi avere pazienza tesoro..un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione