Io ho tenuto la mia collanina di sempre, è un girocollo in argento molto fine e leggero. La mia amica poi mi ha regalato un braccialetto veramente delicato. Niente anelli però e niente orologio.
Visualizza messaggio citato
In parte sono d'accordo, dipende dall'abito e in ogni caso io preferisco un punto luce, che dia appunto un tocco di luminosità senza eccedere e distogliere l'attenzione all'abitato, a un gioiello impegnativo, ma dire categoricamente no, è eccessivo. Detto ciò ho visto in rete che stanno andando di moda orecchini molto appariscenti sull'abito da sposa, magari però senza collana e l'effetto non mi dispiace
Visualizza messaggio citato
Beh si direi che ci sta, non so perché ti hanno detto che non ci va niente. Gli orecchini poi secondo me completano il look
Visualizza messaggio citato
Solamente perché mi piace lasciare che sia protagonista la fede poi in realtà io anche nella vita di tutti i giorni li uso poco uso solo quelli regalati
Visualizza messaggio citato
Mah dicono che dipende dall' abito per il galateo che la concentrazione deve essere su abito e fede quindi no bracciali e no collana , poi se vai a vedere si internet c'è scritto di tutto
Visualizza messaggio citato
Ecco per l' anello di fidanzamento così come per i bracciali c'è chi dice che le "braccia mani" dovrebbero essere nude così da concentrare tutto sulla fede ... Ci sta
Visualizza messaggio citato
Ma si in effetti devo imparare ad ascoltarmi , avete ragione tutte quante che mi ripetete questa cosa e devo ascoltarvi .... Comunque opterò per un punto luce mi sa
Visualizza messaggio citato
Ma certo in effetti il tuo ragionamento non fa una piega , mi sa che andrò su un punto luce che poi è ciò che uso tutto l' anno