Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Master Luglio 2021 Firenze

Disposizione tavoli

Noemi, il 30 Aprile 2021 alle 19:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine una domanda! Io mi sposo il 24 luglio e spero cambi qualcosa! Ma per chi si sposa a breve o prossimi mesi come vi siete organizzati con i tavoli visto le norme attuali? Ho letto di un massimo di 6 persone di amici, plexiglass per separare. Così mi prende male

10 Risposte

Ultime attività da Miry, il 2 Maggio 2021 alle 19:16
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Neanche i parenti di primo grado praticamente, solo i miei

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di fasciarvi la testa e di cominciare a incastrare tutti gli invitati nei vari tavoli conviene aspettare che vengano approvate le linee guida che hanno proposto le regioni. Al momento non si hanno certezze né in un senso né nell'altro, bisogna solo aspettare, so che è difficile, ma è preferibile rispetto a dar retta a voci di corridoio infondate.😊
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Luglio 2021 Roma
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove le.prendete certe notizie? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 agosto,vada come vada!!😊spero d'aver ragione a non credere sia cosi,ma
    al massimo se ci dovessero essere restrizioni importanti,rimanderemmo solo il ricevimento, magari facendo prima un rito simbolico.
    Nessuno può prevedere ma io sono fiduciosa che almeno in estate la situazione possa migliorare
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma è vero che si possono invitare un massimo di 30 persone????
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate che i protocolli vengano approvati anche dal cts, per ora le regole delle regioni non sono definitive ^^
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Stesso problema 😨
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ha detto 8/10 persone per tavolo e di regolarci noi sulla base di congiunti / amici che si conoscono e si frequentano regolarmente. Quindi terremo questi numeri, anche perchè già così vengono fuori ben 12/14 tavoli... e il costo dei centrotavola non è indifferente 😅 se facessimo 4 persone per tavolo avremmo bisogno di 30 tavoli, ciao proprio 😱🙈 a parte che non ci staremmo fisicamente in terrazza, ma poi chi mi paga il fiorista?! 🤔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il plexiglass non sono obbligatori. Il massimo è di 4 persone non conviventi tra loro mi pare, eventualmente come facevano ai ristoranti nella scorsa estate ai 4 si possono aggiungere dei congiunti per cui esempio se ci sono 4 coppie posso stare allo stesso tavolo, e verrebbe un tavolo da 8 persone.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione