Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Luglio 2024 Frosinone

Distanza tra chiesa e ristorante

Debora, il 11 Giugno 2022 alle 12:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Buongiorno 😃 Stavamo vedendo la location per il ricevimento e ci ha colpito una in particolare, però c’è un piccolo problema: il ristorante si trova a quasi un ora di distanza dalla chiesa dove ci sposeremo. Il mio quesito è:- Troppa distante? - Scegliere un ristorante più vicino?
Buongiorno 😃
Stavamo vedendo la location per il ricevimento e ci ha colpito una in particolare, però c’è un piccolo problema: il ristorante si trova a quasi un ora di distanza dalla chiesa dove ci sposeremo.
Il mio quesito è:- Troppa distante? - Scegliere un ristorante più vicino?

41 Risposte

• D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo anche è vero, qualcosa su cui parlare ci sarà sempre 😅 comunque grazie per il consiglio del pulmino.. non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! anche io distanza chiesa/location circa 1:15h… però che devo dire la location che ci ha fatto innamorare è quella, inoltre i miei invitati a chi lo sto iniziando a dire non ha fatto grossi problemi e alcuni pensano di organizzare un pulmino in autonomia per non darci anche questa spesa, per chi non vuole guidare al ritorno (🍷🍷🍷🍷) quindi io lo sto facendo.. non mi faccio troppi problemi perché tanto qualcosa da dire lo troveranno sempre 😅
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, questo è vero la macchina la devono prendere lo stesso ❤️ Comunque vedo che non sono la sola che ha scelto una location un pò distante 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò a un oretta di distanza il ricevimento rispetto la chiesa. A me è piaciuta molto la location e non ho pensato alla distanza
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, se vi ha colpito particolarmente non vi preoccupate dell’ oretta che ci vuole per raggiungerla ☺️
    Anche noi abbiamo scelto una location che dista un’oretta e un quarto dalla chiesa, recupereremo il tempo con le foto perché le faremo direttamente in location
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è tuo e per un giorno che fanno un pó di macchina non succede nulla! Anche io non volevo rinunciare ad una chiesetta della mia città dove ci sono molto legata e poi secondo me è una delle più belle e caratteristiche dalle mie parti ma allo stesso tempo la location che mi ha colpito e mi ha fatto innamorare si trova a 1 ora abbondante di distanza, vicino la città del mio fidanzato... Ma ho pensato che solo un giorno ci si sposa ed è il mio giorno... Chi vorrà esserci ci sarà e chi no verrà solo alla location. Io personalmente sono sempre andata ai matrimoni dove c'era anche abbastanza distanza e mi è anche piaciuto perché ho visto posti nuovi... Fa quello che vuole il tuo cuore ❤ e poi tanto sempre la macchina devono prendere
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia dista un'ora dalla chiesa ma ci piaceva ed aveva un po' di cose che cercavamo, in ogni caso non credo avremmo dato molto peso all'orario
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu pensa Federica che l’abbiamo solo vista dalle foto e abbiamo subito detto : è lei!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualsiasi location comporterà l'uso della macchina, allora a questo punto scegliete questa che vi ha colpito di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione